The Avengers

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Avengers   Dvd The Avengers   Blu-Ray The Avengers
Un film di Joss Whedon. Con Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson.
Titolo originale The Avengers. Azione, durata 140 min. - USA 2012. - Walt Disney uscita mercoledì 25 aprile 2012. MYMONETRO The Avengers * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rico90 venerdì 8 giugno 2012
l'unione fa la forza! Valutazione 5 stelle su cinque

Spettacolare, non avrei immaginato che tutti i super eroi insieme potessero coesistere ma a quanto pare mi sbagliavo! La storia è buona, cosa che non mi sarei aspettato, e i combattimenti sono straordinari e appasionanti! I migliori senza ombra di dubbio Hulk e il grande Robert in IronMan!Consigliatissimo!

[+] lascia un commento a rico90 »
john mcclane mercoledì 6 giugno 2012
the avengers Valutazione 2 stelle su cinque

La Classica Fase 1 progettata dal dinamic duo Marvel-Walt Disney termina con questo mega fumetto pop in 3D di 2h21'. I Vendicatori tutti insieme sul grande schermo diretti da Joss "Buffy" Whedon e riuniti dal camaleontico Samuel L. Jackson (Nick Fury) devono fermare l'esercito di Loki che vuole distruggere il mondo per avere una scusa per non lavorare. L'amletico Hulk il più divertente, i due fratelli-coltelli di Asgard Thor e Loki nelle parti di Caino e Abele, quando Iron Man, Capitan America e Thor combattono tra di loro sembra che giochino a carta forbice sasso con l'armatura, lo scudo e il martello. [+]

[+] lascia un commento a john mcclane »
john mcclane mercoledì 6 giugno 2012
the avengers Valutazione 2 stelle su cinque

[+] lascia un commento a john mcclane »
ankel domenica 27 maggio 2012
the boring avengers Valutazione 2 stelle su cinque

Probabilmente chi è un fan dei comics americani e della Marvel in particolare sicuramente non puo' chiedere di meglio.Personalmente non lo sono e ho trovato questo film abbastanza noioso.Posso capire i bambini che si esalteranno e divertiranno per le acrobazie fatte dai diversi eroi ma per tutti gli altri è una vera e propria idiozia.A partire dal fatto che ,ovviamente,non viene spiegato alcunche' sui diversi Supereroi e quindi si ci si dovrebbe dapprima acculturarsi con perle quali THOR,IRON MAN 1 e 2,HULK etc.etc...Inoltre il Cattivone di turno è molto Gayo sopratutto nei costumi e fin troppo sopra alle righe.Il plot è quello che è.. molto elementare.Ci sono 2 specie di supereroi che praticamente non servono a niente,la rossa bonazza, e il magico cecchino tipo Legolas. [+]

[+] hai sbagliato sala (di sarengy)
[+] lascia un commento a ankel »
radiante venerdì 25 maggio 2012
molto "super", forse troppo. Valutazione 3 stelle su cinque

3 stelle, perché meno non si può. Ma qualche critica mi sento di farla. Sarà forse colpa delle aspettative eccessive che avevo, ma il film non mi ha entusiasmato. La trama è piuttosto banale e scontata, in certi passaggi persino noiosa. Forse andrà meglio alla seconda visione! A parte questo, non mi è piaciuta la caratterizzazione di certi personaggi. Bene Stark/Downey Jr., bene Ruffalo, bene Scarlett Johansson, e benissimo Loki/Hiddleston. Ma Capitan America è stato umiliato: Cap è un leader naturale, carismatico, uno con gli attributi. Nel film invece è un bamboccione impacciato e un po' tonto. L'attore, inoltre, non va affatto bene per il personaggio. Sorte simile per Occhio di Falco: non malissimo Renner, ma il personaggio è stato praticamente distrutto: scaltro, abile, saggio, è stato invece reso come un povero babbeo. [+]

[+] lascia un commento a radiante »
puccoletta92 mercoledì 23 maggio 2012
v per vendicatori Valutazione 4 stelle su cinque

Premetto che sono un'amante del genere ma ciò non toglie la buona riuscita del film. E' un film divertente, accattivante e perfetto per passare una bella serata con gli amici. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta e probabilmente vedrò anche il seguito. Un 3D realizzato in maniera corretta che ti catapulta dentro al film.

[+] lascia un commento a puccoletta92 »
cenox mercoledì 23 maggio 2012
i più grandi eroi marvel tutti insieme Valutazione 5 stelle su cinque

Un'impresa titanica! Questo è il lavoro che spettava al regista che avrebbe deciso di girare questo film! Ovviamente un budget illimitato alle spalle aiuta e non poco, ma era davvero difficile riuscire ad intergrare nella stessa pellicola più supereroi senza creare troppo caos. Whedon c'è riuscito! Dall'inizio del film col reclutamento e la scoperta del piano di Loki di conquistare il nostro pianeta, il film scorre senza un'attimo di tregua, e, anche con una durata piuttosto lunga riesce nell'intento di non annoiare mai il pubblico. Fra l'altro sono davvero tante le battute riuscitissime del film che fanno da contr'altare alle imprese di pura adrenalina che si ripetono una dopo l'altra. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
rico90 lunedì 21 maggio 2012
il miglior film del genere! Valutazione 5 stelle su cinque

Devo essere sincero non mi aspettavo di rimanere cosi stupito di questo film che so è rivelato il migliore del genere. La trama non è certo delle più complesse ma basta per un film che fa del suo fulcro l'azione naturalmente con effetti speciali di incredibile fattura ed ogni super eroe ha lo spazio che merita. Migliori in assoluto IronMan ma è una grande sorpresa il personaggio di Hulk veramente ottimo! Correte a vederlo perchè non ve ne pentirete!

[+] lascia un commento a rico90 »
soter lunedì 21 maggio 2012
non capisco i commenti negativi Valutazione 4 stelle su cinque

non capisco i commenti negativi Per i fan del genere c'è un certo rigore storico da Ultimate, più che dignitoso. Per i neofiti un film leggero e maestoso allo stesso tempo, con battute semplici e usufruibili da tutti. Gli effetti speciali parlano da soli Una riprova? Ha visto il film mia moglie che per pietà è venuta con noi.Ebbene è stata contentissima e le due ore sono volate. Davvero vale la pena..... raramente il film merita il biglietto come in questo caso

[+] lascia un commento a soter »
octavius domenica 20 maggio 2012
the avengers Valutazione 0 stelle su cinque

Questo film è strasuperfichissimissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VI CONSIGLIO DI VEDERLO !!!!!!!!!!!!!!!! QUANT' E BELL

[+] lascia un commento a octavius »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 »
The Avengers | Indice

55° | dado1987
56° | maverik82
James White
James White

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 |