Into Darkness - Star Trek

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Into Darkness - Star Trek   Dvd Into Darkness - Star Trek   Blu-Ray Into Darkness - Star Trek
Un film di J.J. Abrams. Con John Cho, Benedict Cumberbatch, Alice Eve, Bruce Greenwood, Simon Pegg.
Titolo originale Star Trek Into Darkness. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita mercoledì 12 giugno 2013. MYMONETRO Into Darkness - Star Trek * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su 70 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Benedict Cumberbatch da paura! Valutazione 4 stelle su cinque

di tiamaster

Feedback: 10064 | altri commenti e recensioni di tiamaster
martedì 18 giugno 2013

Dopo la visione degli Star Trek di Abrams, non si può che riconoscergli una serie di (grandi) meriti:Egli è riuscito a rinnovare per il grande schermo una serie iniziata più di mezzo secolo fà, rendendola appetibile non solo per i suoi fan più fedeli ma anche per chi,come me, non ha mai seguito la serie.Il film è indubbiamente di qualità:regia fantasiosa,una buona sceneggiatura ma sopratutto alcune interpretazioni memorabili, e mi riferisco in particolare a Benedict Cumberbatch, veramente bravissimo (anche se il tremendo doppiaggio italiano ha decisamente rovinato l'impatto che ha la sua voce nella versione originale).Ottimo l'uso del 3D, il migliore in assoluto insieme a Hugo Cabret,Vita di Pi e Lo Hobbit.le sequenze d'azione sono veramente magistrali e la costruzione della suspance ottima.Se alcuni spunti "filosofici" fosserò stati sviluppati più a fondo ci troveremmo di fronte a un prodotto di prima classe.L'unico enorme difetto di questo reboot è che toglie la specificità che Star Trek ha sempre avuto e stà avvicinando pericolosamente il franchise a Star Wars.A breve non si riconoscerà nemmeno la differenza.

[+] lascia un commento a tiamaster »
Sei d'accordo con la recensione di tiamaster?

Ultimi commenti e recensioni di tiamaster:

Vedi tutti i commenti di tiamaster »
Into Darkness - Star Trek | Indice