Si può fare l'amore vestiti?

Acquista su Ibs.it   Dvd Si può fare l'amore vestiti?   Blu-Ray Si può fare l'amore vestiti?
Un film di Donato Ursitti. Con Michele Venitucci, Corrado Fortuna, Paolo De Vita, Fabio Ferri, Bianca Guaccero.
Titolo originale Si può fare l'amore vestiti?. Commedia sentimentale, durata 90 min. - Italia 2012. - Iervolino Entertainment uscita giovedì 6 dicembre 2012. MYMONETRO Si può fare l'amore vestiti? * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fruzzo sabato 26 agosto 2017
noioso e insignificante Valutazione 1 stelle su cinque

non fa ridere né ragionare, pessima recitazione della protagonista che possiede due espressioni in tutto il suo bagaglio professionale.

[+] lascia un commento a fruzzo »
enzo70 venerdì 8 luglio 2016
un film di maniera, ma decisamente scontato Valutazione 2 stelle su cinque

Aurora, Bianca Guaccero, è una sessuologa precaria che lavora a Roma. Fuggita, letteralmente da un paese della Puglia, torna a trovare la madre depresse e ritrova le proprie radici ed un reale equilibrio. La vera domanda è che spazio ha una sessuologa un Puglia ed il film risponde in maniera positiva, andando oltre i confini dei cosiddetti limiti culturali che in realtà rientrano nell’ambito degli stereotipi di cui, comunque, questo film si alimenta. Infatti da Benvenuti al Sud è un susseguirsi di film, comici, e meno, che dalle differenze tra sud e nord ne traggono la linfa; ma mentre il film di Siani e Bisio era basato su una intelligente carrellata di queste differenze, gli altri hanno, oggettivamente difficoltà a tenerne il passo. [+]

[+] lascia un commento a enzo70 »
onufrio sabato 15 giugno 2013
signore e signori è arrivata la sessuologa Valutazione 2 stelle su cinque

Aurora (B.Guaccero) è una sessuologa che vive a Roma, ma i continui presunti malori della madre la portano al ritorno nella terra natia, in Puglia, a distanza di quasi dieci anni. Ritrova l'amico Andrea, e le civettuole del paesino, che apprendono con scalpore il lavoro che egli pratica, perchè alla voce sessuologa, per loro significa che Aurora faccia sesso a pagamento, ma col passare dei giorni, la stessa gente che sospettava e complottava si rivolge ad Aurora per risolvere i loro problemi di coppia, i loro problemi con il sesso; tutto ciò fa rimandare il ritorno a Roma di Aurora, ma una brutta notizia sconvolge la tranquilla vita del paesino e soprattutto della nostra protagonista. [+]

[+] lascia un commento a onufrio »
astromelia giovedì 6 giugno 2013
scadente e inutile Valutazione 1 stelle su cinque

decisamente sconsigliato,acozzaglia di deja vu unito a lentezza e recitazione da scuola elementare,anche i soldi del noleggio sono sprecati

[+] lascia un commento a astromelia »
liuk! giovedì 25 aprile 2013
commedia pulita Valutazione 3 stelle su cinque

Voto 7 a questa pellicola pugliese, recitata a Polignano da giovani e bravi attori pugliesi (non tutti). Condanno fortemente le pessime critiche ufficiali che ha ricevuto, impietose e tendenziose, che non comprendono il giovane cinema italiano, fatto da volti nuovi e competenti, piuttosto che i soliti anziani di estrazione drammatica. Film da vedere in quanto simpatico, brioso, pulito e mai volgare.

[+] lascia un commento a liuk! »
simoneillerici giovedì 25 aprile 2013
bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film, fa capire molte cose, una di queste è ke per dare consigli alle altre persone siamo tutti bravi, ma x se stessi no!

[+] lascia un commento a simoneillerici »
pressa catozzo martedì 11 dicembre 2012
si nasce nudi, poi ci si veste Valutazione 4 stelle su cinque

Cresciuti nella paura e nell'ossessione del sesso, finalmente un opera meritovele di averci fatto comprendere che non c'è possibilità alcuna di divenire ciechi.
Film che i genitori dovrebbero vedere con i figli. Gli adulti potrebbero ritrovare l'emozione del primo incontro. Ci si può amare non solo vestiti ma anche mano nella mano.
Un plauso alla delicatezza con cui ci ha fatto capire che essere diversi non deve essere un' infamia.
Ottima fotografia , montaggio veloce, una presa diretta meritevole di riconoscimento per la sua qualità . Gli attori tutti bravi . Anche in questo caso W IL CINEMA SEMPRE.

[+] lascia un commento a pressa catozzo »
valentina mara martedì 11 dicembre 2012
piacevole e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Un film molto carino, in un posto incantevole, che affronta il tema della sessualità con ironia e assenza di volgarità. Ottime le musiche e la presenza di grafiche animazione.

[+] lascia un commento a valentina mara »
no_data martedì 11 dicembre 2012
consigliato! Valutazione 4 stelle su cinque

La bellissima Polignano a Mare fa da cornice ad una bella e divertente commedia. Battute divertenti e mai volgari che rendono il film davvero piacevole. Che scoperta!

[+] lascia un commento a no_data »
silvia 1979 lunedì 10 dicembre 2012
bella sorpresa! Valutazione 4 stelle su cinque

Questa trama si guadagna tranquillamente la simpatia del pubblico, affrontando un tema di interesse generale ma spesso ricco di tabù ed ipocrisia, che si enfatizza nella realtà dell'incantevole borgo pugliese scelto come ambientazione della storia. Nessuna scena è mai volgare o banale, direi adatto ad ogni età.
E' una pellicola intelligente che lascia spazio alla riflessione, rispecchiando delle verità quotidiane per molte coppie.
Buona visione!

[+] lascia un commento a silvia 1979 »
pagina: 1 2 »
Si può fare l'amore vestiti? | Indice