Sinister

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sinister   Dvd Sinister   Blu-Ray Sinister
Un film di Scott Derrickson. Con Ethan Hawke, Juliet Rylance, Fred Dalton Thompson, James Ransone, Clare Foley.
Titolo originale Sinister. Horror, durata 110 min. - USA 2012. - Koch Media uscita giovedì 14 marzo 2013. - VM 14 - MYMONETRO Sinister * * * 1/2 - valutazione media: 3,51 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

supermario70x lunedì 18 marzo 2013
imperdibile e favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

raramente sono uscito cosi' soddisfatto da una sala. Ne avevo sentito parlare benissimo in radio e in effetti è un ottimo film, con qualche parte scontata ma di adrenalina pura. Un solo appunto al marketing: c'è più sangue nel poster che avete pubblicato che in tutto il film. Definirlo solo un horror sarebbe limitativo. Superlativo!

[+] lascia un commento a supermario70x »
drogba11 lunedì 18 marzo 2013
molto bello Valutazione 5 stelle su cinque

Prima di tutto, io non amo i film horror , ma questo mi ha sorpreso notevolmente perchè riesce a mescolare l'horror con il thriller ... lo consiglio è bellissimo :)

[+] lascia un commento a drogba11 »
jaylee lunedì 18 marzo 2013
brividi e popcorn, soprattutto popcorn Valutazione 2 stelle su cinque

Prodotto, scritto e diretto da Scott Derrickson, giá regista di non capolavori come Ultimatum alla Terra e L'Esorcismo di Emily Rose, presenta un horror con una trama classica che più classica non si può: Ellison Oswald (Ethan Hawke) , scrittore di inchiesta di delitti efferati, decide di investigare sul massacro di una famiglia in Pennsylvania, e della relativa scomparsa di una delle figlie...  All'insaputa della propria famiglia, decide di stabilirsi nell'abitazione dove si era compiuto il terribile misfatto. Inutile dire che una decisione così intelligente, porterà ad inevitabili conseguenze nefaste, che iniziano con la scoperta in soffitta di macabri filmini e continuano con apparizioni notturne e culti pagani. [+]

[+] lascia un commento a jaylee »
gabrielebaldin lunedì 18 marzo 2013
un thriller/horror ad alta tensione Valutazione 5 stelle su cinque

Premesso che io non amo molto il genere horror puro (spesso troppo esagerato, troppo splatter ecc.) questo invece è quel genere tra il thriller e l'horror. E' un film molto ben costruito, diretto e scritto bene e interpretato in maniera convincete, in primis dal protagonista (sempre presente per tutta la durata del film) Ethan Hawke che dà anima e corpo, oltre a paura, ansia, angoscia, al suo protagonista.
Questo è un film psicologico che spaventa proprio per questo suo insinuarsi nella psiche dello spettatore e innescare una serie di paure, di ansie che già sono presenti in ognuno di noi senza dover ricorrere a infinite sequenze sanguinolenti super massacranti con squartamenti e chi più ne ha più ne metta . [+]

[+] lascia un commento a gabrielebaldin »
danio8 domenica 17 marzo 2013
equesto sarebbe un film? che sia pagato dalla mac Valutazione 0 stelle su cinque

Da buttare come nel film che brucia i super 8 ma per sempre

[+] lascia un commento a danio8 »
alexcross domenica 17 marzo 2013
pensateci bene prima di cambiare casa... Valutazione 4 stelle su cinque

tensione e mistero caratterizzano questo ottimo film horror basato sull'esoterismo e sui fenomeni dell'occulto.  imperdibile per gli amanti del genere ai quali suggerisco però di visionare la pellicola in orari non di massa per evitare il reiterato disturbo di ragazzini che si affacciano magari per la prima volta a spettacoli di questo genere e che sottraggono allo spettatore il gusto di una tranquilla visione

[+] lascia un commento a alexcross »
axel81ita domenica 17 marzo 2013
una porcheria! Valutazione 1 stelle su cinque

Non è un thriller che scivola nell'horror, è un horror mediocre con un finale decisamente mediocre punto e basta. Certo all'inizio potrebbe essere un thriller e si sviluppa come tale...ci sarebbero mille modi per continuare con un thriller pur lanciando qualche occhiata all horror, ma nello sviluppo, il film si trasforma in un horror...ma lo spettatore non è pronto, non è stato preparato, non sono state gettate le basi...quindi questo non è un thriller nemmeno all'inizio...è un horror fin dall'inizio, e per di più un horror lento, senza una trama efficace, senza spunti particolari, senza forza...solo un paio di sobbalzi sulla poltrona...nulla di più...non un film brutto in sé...un film inutile!

[+] lascia un commento a axel81ita »
jimmiv domenica 17 marzo 2013
la sagra delle banalità Valutazione 2 stelle su cinque

Convinti dai commenti entusiastici sul film, la mia ragazza ed io siamo andati a vedere questa pellicola con molte speranze di rivedere un buon film horror... tutte disattese. Il primo tempo quasi ci addormentiamo (non siamo più dei ragazzini), il secondo tempo un po' meglio ma sempre le solite cose: un po' di esoterismo spiccio, la casa infestata, bambini alla The Hole, stanze buie, ecc ... insomma tutto già visto. E poi sinceramente non se ne può più del protagonista che gira per casa con un cellulare come fonte di illuminazione: gli interruttori, usa gli interruttori!!! :-) Da salvare le musiche nei monenti di "suspance".

[+] lascia un commento a jimmiv »
kujikiri sabato 16 marzo 2013
tutto "già visto" Valutazione 1 stelle su cinque

Totale caduta di stile del regista dopo il bellissimo The exorcism of Emily Rose. Non c'è una sola idea originale in questo film, sembra copiato a pari passo da the ring. L'idea della divinità pagana (sempre presente in questo sotto genere di film horror, vedi per esempio il pessimo Last Exorcism) oltre che appunto abusata è sviluppata malissimo. Solita e noiosa la storia. L'unica cosa che si salva è la colonna sonora. Per il resto è solo un copia-incolla di decine di pessime opere precedenti, molte volte anche involontariamente comico.

[+] lascia un commento a kujikiri »
zire69 giovedì 14 marzo 2013
fantastico trhiller horror Valutazione 5 stelle su cinque

Appena visto e vi assicuro che non si sta tranquilli per niente. Un bellissimo film, lo consiglio caldamente!

[+] lascia un commento a zire69 »
pagina: « 3 4 5 6 7 8 »
Sinister | Indice