MYMOVIESLIVE
Accedi   

Masquerade - FEFF

Un film di Chang-min Chu. durata 131 minuti - Corea del sud 2012.
Inizio spettacolo: 22/03/2020 20:00:00



Il film - Diciassettesimo secolo, dinastia Choseon. Il re Gwanghae sospetta che qualcuno all'interno della corte voglia avvelenarlo e ordina al suo consigliere Heo Gyun di trovare un sosia che possa sostituirlo sul trono. La scelta ricade su un buffone di corte molto somigliante al re e capace di imitarlo nei gesti e nella voce. L'uomo prende il posto del sovrano, ma, lentamente, la sua personalità prende il sopravvento e la corte inizia a sospettare: il re è stranamente più umano e comprensivo di quanto non lo sia mai stato. Intanto i nemici di Gwanghae iniziano a stabilire le prossime mosse.
MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Il film Masquerade è stato trasmesso domenica 22 marzo 2020 alle ore 20:00 nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa promossa da MYmovies con CG Entertainment. Un sentito grazie a tutti gli spettatori per i loro...

MIGLIORI COMMENTI SUL FILM

Questo film è disponibile on demand sulla piattaforma cgentertainment.it/digital