La nave dolce

Acquista su Ibs.it   Dvd La nave dolce   Blu-Ray La nave dolce
Un film di Daniele Vicari. Con Eva Karafili, Agron Sula, Halim Milaqi, Kledi Kadiu, Robert Budina.
Documentario, durata 90 min. - Italia, Albania 2012. - Microcinema uscita giovedì 8 novembre 2012. MYMONETRO La nave dolce * * * - - valutazione media: 3,25 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

BASTA VI PREGO Valutazione 1 stelle su cinque

di pier71

Feedback: -146 | altri commenti e recensioni di pier71
domenica 11 novembre 2012

Un'operazione che puzza di pietismo fin dal titolo. Tutto pensato brutalmente a tavolino. Vicari si conferma uno dei registi meno interessanti del nostro già modesto panorama. Si sa già che lo vedranno quattro gatti, mandatelo ai festival, guardatevelo nei vostri salottini tristi, ma almeno non lo fate uscire in sala!!! Vi preghiamo: bastaaa!!!!!

[+] lascia un commento a pier71 »
Sei d'accordo con la recensione di pier71?

francesco2 sabato 29 giugno 2013
però.....

....io non sono così convinto che sia pensato a tavolino, e poi "Diaz" non mi è dispiaciuto. Per il resto sono d'accordo.

[+] lascia un commento a francesco2 »

Ultimi commenti e recensioni di pier71:

Vedi tutti i commenti di pier71 »
La nave dolce | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 |