Il peggior Natale della mia vita

Acquista su Ibs.it   Dvd Il peggior Natale della mia vita   Blu-Ray Il peggior Natale della mia vita
Un film di Alessandro Genovesi. Con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Andrea Mingardi, Diego Abatantuono.
Commedia, - Italia 2012. - Warner Bros Italia uscita giovedý 22 novembre 2012. MYMONETRO Il peggior Natale della mia vita * 1/2 - - - valutazione media: 1,89 su 54 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Deludente, sotto tutti i punti di vista Valutazione 1 stelle su cinque

di franci_db

giovedý 27 dicembre 2012

Film mediocre. Pochissimi i momenti davvero divertenti, persi peraltro fra una serie di gag prevedibili, scontate e abbastanza scollegate fra loro. Molte le situazioni aperte e rapidamente, quanto goffamente, concluse, forse per dare spazio ad un inutile intermezzo musicale. Del tutto deludente la performance degli attori: recitazione forzata e poco convincente. Apprezzabile soltanto l'assenza di volgaritÓ gratuita, che infarcisce con troppa facilitÓ i cosiddetti "cinepanettoni" (e se questa Ŕ l'alternativa al classico cinepanettone...beh, la scelta si fa davvero ardua). Film nel complesso molto debole, dotato di una comicitÓ (se cosý vogliamo chiamarla) davvero fiacca e banale.

[+] lascia un commento a franci_db »
Sei d'accordo con la recensione di franci_db?

Il peggior Natale della mia vita | Indice

giovedý 22 novembre 2012