Il peggior Natale della mia vita

Acquista su Ibs.it   Dvd Il peggior Natale della mia vita   Blu-Ray Il peggior Natale della mia vita
Un film di Alessandro Genovesi. Con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Andrea Mingardi, Diego Abatantuono.
Commedia, - Italia 2012. - Warner Bros Italia uscita giovedý 22 novembre 2012. MYMONETRO Il peggior Natale della mia vita * 1/2 - - - valutazione media: 1,89 su 54 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Divertente e Spensierato Valutazione 3 stelle su cinque

di Gentil

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Gentil
giovedý 22 novembre 2012

Non trovo giusto etichettare come "orribile" un film come il Peggior Natale della mia Vita, che personalmente ho trovato ben diretto e interpretato, divertente e spensierato, e per diverse "gag" anche originali e ben riuscite (es Ale & Franz). Non va considerato un film in stile "cinepattone", anzi si distingue per comicita' piu' Fine e mai volgare. L'unico appunto invece lo rivolgo alla Produzione, che lo ha messo in programmazione troppo prematuramente rispetto alle ambientazioni delle prossime Festivita' Natalizie e con la crisi che stanno anche attraversando le Sale Cinematrografiche si rischia di vanificarne il Buon potenziale

[+] lascia un commento a gentil »
Sei d'accordo con la recensione di Gentil?

Ultimi commenti e recensioni di Gentil:

• Lawless (commento del 02/12/2012)
Il peggior Natale della mia vita | Indice

giovedý 22 novembre 2012