Il matrimonio che vorrei

Acquista su Ibs.it   Dvd Il matrimonio che vorrei   Blu-Ray Il matrimonio che vorrei
Un film di David Frankel. Con Meryl Streep, Steve Carell, Elisabeth Shue, Tommy Lee Jones, Jean Smart.
Titolo originale Hope Springs. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2012. - Bim Distribuzione uscita giovedý 18 ottobre 2012. MYMONETRO Il matrimonio che vorrei * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su 36 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

deludente / deprimente Valutazione 2 stelle su cinque

di aurash

Feedback:
lunedý 26 novembre 2012

Deludente perchÚ la sceneggiatura Ŕ piena di luoghi comuni, condita da umorismo a buon mercato e con un analisi psicologica dei protagonisti dilettantistica. Deprimente perchŔ, purtroppo, Ŕ questa la sensazione che si ha all'uscita del cinema. Pensavo, ma mi sbagliavo, che la partecipazione di Meryl Streep garantisse di per se livelli cinematografici migliori

[+] lascia un commento a aurash »
Sei d'accordo con la recensione di aurash?

Il matrimonio che vorrei | Indice

1░ | mauro romano