Il matrimonio che vorrei

Acquista su Ibs.it   Dvd Il matrimonio che vorrei   Blu-Ray Il matrimonio che vorrei
Un film di David Frankel. Con Meryl Streep, Steve Carell, Elisabeth Shue, Tommy Lee Jones, Jean Smart.
Titolo originale Hope Springs. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 100 min. - USA 2012. - Bim Distribuzione uscita giovedý 18 ottobre 2012. MYMONETRO Il matrimonio che vorrei * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su 36 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Delicato e realistico

di giorgio orlacchio

Feedback:
sabato 26 dicembre 2020

Un film che affronta il tema del rapporto intimo in una coppia adulta con la giusta maturitÓ. Le ansie, i problemi sessuali e l'appiattimento sentimentale emergono con luciditÓ e convinzione. Come di consueto la figura femminile risulta essere pi¨ dinamica e sensuale dell'abitudinario ed ozioso uomo di etÓ avanzata. Le interpretazioni dei protagonisti sono sublimi ma occorreva stupirsi del contrario visto il curriculum.

[+] lascia un commento a giorgio orlacchio »
Il matrimonio che vorrei | Indice

1░ | mauro romano