Enzo Avitabile Music Life

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Enzo Avitabile Music Life   Dvd Enzo Avitabile Music Life   Blu-Ray Enzo Avitabile Music Life
Un film di Jonathan Demme. Con Enzo Avitabile, Eliades Ochoa, Luigi Lai, Trilok Gurtu, Gerardo N˙˝ez, Ashraf Sharif, Amal Murkus, Hossein Alizadeh, Daby TourŔ, Bruno Canino, Toumani DiabatŔ Documentario, durata 80 min. - Italia, USA 2012. - Microcinema uscita lunedý 18 novembre 2013. MYMONETRO Enzo Avitabile Music Life * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su 12 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

serpico lunedý 6 aprile 2015
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

la sua vita  la musica ti aiuta anche nei momenti difficili ,domostra di essere il piu' eclettico e appasionato interprete autore compositore della nuova musica contemporanea poi che grande coppia con demme le grandi difficolta si superano con la forza di volonta grande enzo vedendo questo film mi sono emozionato tanto,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

[+] lascia un commento a serpico »
manud martedý 19 novembre 2013
imperdibile Valutazione 4 stelle su cinque

Dopo un anno finalmente nelle sale questo condensato di emozioni, musica e vita, musica e umanità, musica e sinsibilità, una vita straordinaria per un uomo e artista straordinario narrata con amore e delicatezza.

[+] lascia un commento a manud »
no_data venerdý 15 novembre 2013
tocca l'anima Valutazione 4 stelle su cinque

Per chi ama veramente la musica e la sua capacità di andare oltre i confini delle terre della razze e dei linguaggi umani , questo e' il film giusto.
E non ultimo per chi ama questo musicista straordinario.

[+] lascia un commento a no_data »
no_data venerdý 15 novembre 2013
vicienz' avitabile m'Ŕ frat' a mme!! Valutazione 5 stelle su cinque

mi sa che i gestori di questo sito sono poco onesti, avevo prenotato il film di Enzo Avitabile in free streaming con prenotazione effettuata in tempo debito, tre gg orsono, avendo ricevuto anche una mail di conferma "con esito positivo" non c'è stato modo di accervi ... cosa avete da dirmi in merito??

[+] avitabile (di filippo gini mymovies)
[+] lascia un commento a no_data »
Enzo Avitabile Music Life | Indice