1303 - 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd 1303 - 3D   Blu-Ray 1303 - 3D
Un film di Michael Taverna. Con Mischa Barton, Rebecca De Mornay, John Diehl, Julianne Michelle, Robert Blanche Titolo originale Apartment 1303. Horror, durata 85 min. - USA 2012. - Adler Entertainment uscita giovedý 12 giugno 2014. - VM 14 - MYMONETRO 1303 - 3D * - - - - valutazione media: 1,00 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Inutilmente horror Valutazione 1 stelle su cinque

di Alepao

Feedback:
mercoledý 2 marzo 2016

A rendere questo film debole, oltre al cast, è la sceneggiatura  copia di altri film. Scene già viste e ripresentate in montaggi per niente tensivi. Una storia che poteva essere sviluppata in modo migliore. Anche da remake tutto è rimasto mediocre. Unica nota leggermente positiva la colonna sonora che, acconpagnata ad un film migliore, non sarebbe stata male. Il finale poi assurdo che ti fa chiedere... perchè ho resistito sino alla fine?

[+] lascia un commento a alepao »
Sei d'accordo con la recensione di Alepao?

1303 - 3D | Indice

mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...