1303 - 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd 1303 - 3D   Blu-Ray 1303 - 3D
Un film di Michael Taverna. Con Mischa Barton, Rebecca De Mornay, John Diehl, Julianne Michelle, Robert Blanche Titolo originale Apartment 1303. Horror, durata 85 min. - USA 2012. - Adler Entertainment uscita giovedì 12 giugno 2014. - VM 14 - MYMONETRO 1303 - 3D * - - - - valutazione media: 1,00 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non c'è fine al peggio Valutazione 1 stelle su cinque

di horrorman

Feedback:
lunedì 30 giugno 2014

Da buon appassionato horror ieri mi sono visto anche questo film ma più che un film horror mi è sembrato un qualcosa pensato e girato con fretta e mediocrità. Il doppiaggio era pessimo e anche gli attori erano scadenti. La trama è vista e rivista (anche se so che è difficile creare una storia horror che colpisca). I fantasmi dovevano essere fatti meglio, almeno un po' più spaventosi. Questo film non può essere catalogato nel genere horror, per gli appassionati di questo genere sarà un vero e proprio insulto.

[+] lascia un commento a horrorman »
Sei d'accordo con la recensione di horrorman?

1303 - 3D | Indice

Rudy Salvagnini