1303 - 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd 1303 - 3D   Blu-Ray 1303 - 3D
Un film di Michael Taverna. Con Mischa Barton, Rebecca De Mornay, John Diehl, Julianne Michelle, Robert Blanche Titolo originale Apartment 1303. Horror, durata 85 min. - USA 2012. - Adler Entertainment uscita giovedý 12 giugno 2014. - VM 14 - MYMONETRO 1303 - 3D * - - - - valutazione media: 1,00 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Madonna mia!!! Valutazione 1 stelle su cinque

di Gioia Mancuso

Feedback:
domenica 15 giugno 2014

Ho resistito esattamente 27 minuti, titoli compresi, poi sono uscita dalla sala. L'attrice protagonista, Janet, di cui neanche voglio sapere il nome Ŕ l'antitesi della recitazione. Talmente incompetente da risultare profondamente irritante. In pi¨ dimenticatevi la Rebecca De Mornay de "La mano sulla culla". Il regista sarebbe da schiaffeggiare per il profondo senso di irritazione e frustrazione che trasmette. Una noia mortale. Brutto ma talmente brutto che non trovo altre parole per descriverlo.

[+] lascia un commento a gioia mancuso »
Sei d'accordo con la recensione di Gioia Mancuso?

1303 - 3D | Indice

Rudy Salvagnini