21 Jump Street

Acquista su Ibs.it   Dvd 21 Jump Street   Blu-Ray 21 Jump Street

liuk! martedì 30 ottobre 2012
qualche risata Valutazione 2 stelle su cinque

... E poco più.

[+] lascia un commento a liuk! »
rdn75 lunedì 1 ottobre 2012
un remake poco innovativo Valutazione 2 stelle su cinque

Un incrocio tra un teen movie e un poliziesco molto steriotipato....molto apprezzato il cammeo di Johnny Deep, vero protagonista della famosa serie televisiva..

Per il resto un film con qualche battuta e scena divertente...ma spesso scontata

[+] lascia un commento a rdn75 »
il vice lunedì 1 ottobre 2012
trama ormai piu' che consumata Valutazione 1 stelle su cinque

Se avete due orette da buttare allora guardate pure questo film altrimenti il mio consiglio è di passare oltre, la trama del film è di quelle ormai usurate da quanti la hanno usata.
Due polizziotti al liceo sotto copertura, il nerd e lo sportivo, trama scontatissima arricchita da dialoghi su cui è meglio tralasciare.
Fare un film sulla via dei telefilm puo' essere un idea vincente a patto che non escano fuori in questo modo.
Vorrei fare un osservazione sul 3.13 dato a questo film,, se merita un volto cosi' alto forse allora bisogna che rivalutiate tutti i film di Vanzina.

[+] lascia un commento a il vice »
tiamaster lunedì 24 settembre 2012
divertente,non banale. Valutazione 3 stelle su cinque

Visto in lingua originale,qualche mese prima del' uscita italiana: veramente divertente, spassoso,irriverente,anche volgare, ma non del genere fastidioso,con buone dosi di action e....splatter! La storia è popolata di personaggi assolutamente demenziali ed esilaranti (come il capitano Dickson e il cameo di Johnny Deep), in alcuni punti anche ben interpretato e assolutamente ottimamente realizzato, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vissta della scrittura.Quello che eleva "21 jump street" a qualcosa di superiore alla solita parodia è assolutamente la combinazione dei due prottagonisti principali,una scrittura senza pretese ma efficace e tanto umorismo, che scherza su temi anche importanti.

[+] lascia un commento a tiamaster »
astromelia sabato 21 luglio 2012
chi copia chi Valutazione 4 stelle su cinque

sulla scia di project x, il film supera il primo a mio parere per scene esilaranti miste a dovizie frasali del tutto fuori dialoghi,ma se ad un primo sguardo sembrasse uno dei soliti politically scorrect,in realtà la costruzione scenica e teatrale è molto ben fatta,jonah hill sempre straordinario,qui produttore sceneggiatore e interprete,con quell'aria da imbranato/intelligente,si ride di gusto.

[+] lascia un commento a astromelia »
corradobonicelli mercoledì 18 luglio 2012
21 jump street -tra volgarità e capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

21 jump street è un film molto divertente,così tanto da essere un capolavoro della risata.Per quanto le situazioni siano molto squallide e spesso grottesche,il film assume un aria seria verso la fine.Il quadro generale,comunque,è un film scritto egregiamente da Michael Bacall e Jonah Hill(inoltre protagonista) personaggi e attori sono perfetti,stereotipati,ma che alla fine si riscattano dalla loro situazione classica. DA VEDERE E DA ADORARE!

[+] lascia un commento a corradobonicelli »
vlad1673 giovedì 28 giugno 2012
niente di che Valutazione 0 stelle su cinque

per la serie gli stereotipi dei teenagers americani. serie b.

[+] lascia un commento a vlad1673 »
renato volpone martedì 19 giugno 2012
alla grande Valutazione 5 stelle su cinque

Nel genere, splendido film con tutti gli ingredienti per il giallo, il poliziesco, l'azione, il college e un po' di splatter che non guasta. I due protagonisti provengono dalla stessa scuola e si ritrovano, l'uno sfigato e l'altro superfigo, arruolati nella polizia. Cominceranno a sostenersi a vicenda finché si ritroveranno insieme, sotto copertura, di nuovo a scuola a dare la caccia a degli spacciatori. I buoni propositi ci sono tutti: bellissimo il riscattarsi dello sfigato e, finalmente, si esalta l'amicizia, quella vera, un quasi amore che vorresti si baciassero, come la dichiarazione che jhonny Depp fa in fin di vita al suo collega poliziotto. Anche qui, come in "project x", una festa che spacca. [+]

[+] lascia un commento a renato volpone »
kibaaa domenica 17 giugno 2012
mi sono espresso male nell'ultima frase Valutazione 0 stelle su cinque

Ha fatto molti bei film quello che intendevo è che oltre ad essere ottimo per questo genere di film il suo carattere è perfetto anche nei film più impegnativi

[+] lascia un commento a kibaaa »
kibaaa sabato 16 giugno 2012
film da serata Valutazione 3 stelle su cinque

è un film molto carino.
Ok non è un film da premi oscar o un film con una trama profonda ma a mio parere è un buon film per passare una bella serata ridendo.
Forse stonava un po la scena dove compare Johnny Deepe gli effetti con luci folgoranti della droga ma per il resto mi sono divertito e ho apprezzato anche le citazioni ai vari film attori e le prese in giro delle esplosioni.
Quindi se qualche sera sera volete passare una serata in tranquillità magari con amici o con la ragazza e divertirvi vi consiglio il film.
( PS pensiero strettamente personale Channing Tatum è stupendo in questo genere di film ma lo vedrei anche molto bene in qualche film più impegnativo)

[+] lascia un commento a kibaaa »
pagina: « 1 2 3
21 Jump Street | Indice