10 regole per fare innamorare

Acquista su Ibs.it   Dvd 10 regole per fare innamorare   Blu-Ray 10 regole per fare innamorare
Un film di Cristiano Bortone. Con Guglielmo Scilla, Enrica Pintore, Giulio Berruti, Fatima Trotta, Pietro Masotti.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2012. - Lucky Red uscita venerdì 16 marzo 2012. MYMONETRO 10 regole per fare innamorare * * - - - valutazione media: 2,28 su 41 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

themaster giovedì 25 giugno 2015
brutto,inutile e privo di mordente Valutazione 1 stelle su cinque

Ormai è quasi inutile parlare male del cinema italiano,in quanto sono sicuro di poter dire che non esista più un cinema italiano,mentre un tempo c'erano dei filoni come il western e l'horror che andavano fortissimo in Italia,così come il poliziesco o anche la commedia,adesso invece si producono solo commediucole che non dicono nulla a parte rutti,scoregge,parolacce e culi di fuori,poi ci sono quelle commedie che vogliono essere anche per famiglie o sobrie che risultano tuttavia ancora più stupide,brutte e inutili,come ad esempio Pazze di me con Francesco Mandelli che ignobile a dire poco oppure Operazione Vacanze che è uno dei film più brutti degli ultimi quaranta anni. [+]

[+] lascia un commento a themaster »
uncle.sam martedì 16 aprile 2013
tutto qui? Valutazione 2 stelle su cinque

attori pessimi, si salva solo il maestro Salemme e la Mary, gli altri un disastro... il film tutto sommato poteva anche essere piacevole, ma così è inguardabile...

[+] lascia un commento a uncle.sam »
feccino71 sabato 6 aprile 2013
willwoosh spaesato! Valutazione 2 stelle su cinque

Che fosse un film mediocre, poco divertente e banale onestamente me lo aspettavo. Quello che non mi aspettavo è una prova così poco brillante da parte di Guglielmo Scilla, che tutti conosciamo come Willwoosh. E' vero che ha ben poca esperienza cinematografica, ma Gu appare spaseato e intimorito dall'ambiente, recita in modo troppo timido e inespressivo. Deve migliorare molto se vuole diventare un nome che conti del cinema italiano e non una bella meteora del web.

[+] lascia un commento a feccino71 »
lorelai7g mercoledì 19 dicembre 2012
ecco ....il cinema italiano Valutazione 1 stelle su cinque

ovviamente Salemme è sempre un ottimo attore anche in questo film dove la sceneggiatura è debole i rapporti tra i personaggi quali quelli tra padre e figlio o tra uomini e donne ma lo stesso tra amici è poco sviluppato con dialoghi accennati ma mai approfonditi poteva essere una commedia brillante visto gli argomenti ma la stesura della sceneggiatura si è rivelata mediocre quindi senza lasciare traccie, un film che dimentichi, non emoziona, quindi un film dove mancano le basi per essere apprezzato o definito"bello"

[+] lascia un commento a lorelai7g »
cenox giovedì 6 dicembre 2012
in amore non ci sono regole Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia italiana carina adatta a passare una serata spensierata. Willwosh (famoso youtuber) interpreta un ragazzo che si innamora ma non avendo fiducia in sè stesso (e molte colpe sono del padre interpretato da Salemme) finisce per non tentare nemmeno un approccio. In suo aiuto interverranno i suoi amici coinquilini ed il padre, una figura un po' controversa, perchè se da un lato è sempre satto bravo con le donne, è finito per tradire sua moglie dalla quale si è separato, e non sembra essere la persona più adatta a consigliare il figlio. Ma sarà grazie all'insistenza del padre che accetterà di farsi aiutare dalle sue 10 regole per conquistare una ragazza! Basteranno??

[+] lascia un commento a cenox »
diodo00 lunedì 20 agosto 2012
quando meno te lo aspetti Valutazione 4 stelle su cinque

Ho visto questo film entrando in sala senza grandi pretese e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Film gradevole e divertente, gli attori fanno bene la loro parte.
Consiglio la visione di questo film ;)

[+] lascia un commento a diodo00 »
deppiano sabato 31 marzo 2012
piacevole Valutazione 0 stelle su cinque

Sorprendente debutto del giovane Scilla,coperto anche dall'esperienza del grande Salemme, film simpatico senza volgarità ben fatto adatto a tutti.
All'inizio non mi convinceva anche perchè vedere un film che ha come protagonista un ragazzo nato su youtube non mi attraeva, ma invece il giovane Scilla ha stoffa da vendere e un futuro sempre più nitido..piacevole capolavoro

[+] lascia un commento a deppiano »
giorginas giovedì 29 marzo 2012
piacevolissima commedia non volgare... Valutazione 4 stelle su cinque

. .. è stato un'intrattenimento davvero gradevole questa commedia!   La storia è quella di noti ed anche per questo universali.. temi d'amore.  Ci sono attori giovani,  se vogliamo anche un po' inesperti , ma che secondo me non stonano affatto in una commedia di adolescenti alle prese con i primi amori!! un po' una serata tra i giovani di oggi..le risate poi non mancano con un salemme in forma sgargiante..insomma  la genuinità dei personaggi , unita a trovate originali (carinissimo il protagonista nel ruolo di tenero insegnante di asilo..se lo vedete me lo dite se secondo voi  il tavolo da pranzo  è un tavolo da ping pong ? comunque  la cucina è sfiziosissima. [+]

[+] lascia un commento a giorginas »
lalli giovedì 29 marzo 2012
ma come siamo ridotti? Valutazione 2 stelle su cinque

ma come siamo ridotti in Italia?possibile che nn ci riesce quasi più a fare una commedia divertente e carina? un film quasi inguardabile, noiosissimo e pieno zeppo di luoghi comuni o terribili lieti fine per tutto e tutti..esagerati!!! forse per un 14 15 enne..io che ne ho 27 mi sono annoiata a morte...nn do una stella solo x la simpatia di alcune scene...ma credo (e spero) che dimenticherò presto qst film...

[+] lascia un commento a lalli »
martina79 mercoledì 21 marzo 2012
Valutazione 4 stelle su cinque

veramente simpatico, riflessivo e pieno di senso..... complimenti!
 consiglio di andare a vederlo....

[+] lascia un commento a martina79 »
pagina: 1 2 3 4 »
10 regole per fare innamorare | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 |
venerdì 16 marzo 2012