Nudi e felici

Acquista su Ibs.it   Dvd Nudi e felici   Blu-Ray Nudi e felici
Un film di David Wain. Con Paul Rudd, Jennifer Aniston, Justin Theroux, Alan Alda, Malin Akerman.
Titolo originale Wanderlust. Commedia rosa, Ratings: Kids+16, durata 98 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdý 10 agosto 2012. MYMONETRO Nudi e felici * 1/2 - - - valutazione media: 1,73 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Simpatico ma scontato! Valutazione 2 stelle su cinque

di purplerain

Feedback: 6459 | altri commenti e recensioni di purplerain
martedý 22 gennaio 2013

Carina la commedia, abbastanza divertente. Certo non passerete tutto il tempo a ridere talmente tanto da star male ma un po' di rilassatezza ci sarÓ. Certo la commedia appare abbastanza scontata e piuttosto piena di stereotipi da riempire tutto il cinema holliwoodyano: una coppia che compra casa e subito dopo viene licenziata; la stessa coppia che dopo aver tanto crcato lavoro e casa si imbatte prima in parenti serpenti dal sarcasmo inutile e coatto, quasi a voler provocare risa che invece mai arrivano, e poi si imbatte in un gruppo di svitati che vive lontano dalla realtÓ, in una fattoria all'interno della quale dividono tutto, dalle camere all'amore. E alla fine arriva la classica societÓ che compra il terreno e vi piazza un casin˛. insomma dove sono le novitÓ? Niente!! La sceneggiatura appare piuttosto piatta e scontata, sembra che ogni personaggio abbia scritto in fronte il proprio copione e tutte le frasi; e anche l'argomento tradimento viene trattato poco e male, e neanche l'argomento ecologico dell'inizio film, con la presentazione dei pinguini che stanno scomparendo aiuta ad attirare l'attenzione di un pubblico ecologista!! Insomma una pellicola spensierata ma scontata, che ci fa ridacchiare ma non ci fa neanche riflettere perchŔ non tratta argometi di grosso rilievo ma comunque non annoia.

[+] lascia un commento a purplerain »
Sei d'accordo con la recensione di purplerain?

Ultimi commenti e recensioni di purplerain:

Vedi tutti i commenti di purplerain »
Nudi e felici | Indice

1░ | renato volpone