The tomorrow series - Il domani che verrà

Acquista su Ibs.it   Dvd The tomorrow series - Il domani che verrà   Blu-Ray The tomorrow series - Il domani che verrà
Un film di Stuart Beattie. Con Caitlin Stasey, Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis, Deniz Akdeniz, Phoebe Tonkin.
Titolo originale Tomorrow, When the War Began. Azione, durata 100 min. - USA, Australia 2011. - Eagle Pictures uscita venerdì 4 novembre 2011. MYMONETRO The tomorrow series - Il domani che verrà * * - - - valutazione media: 2,48 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

almenador martedì 8 settembre 2015
precisazione Valutazione 0 stelle su cinque

La mia é soltanto una segnalazione. Guardo spesso le recensioni di MYmovies, per i film in programmazione in TV. Mi ha incuriosito il fatto di vedere un NO, per questo film, che non ho visto, ma non mi pare sia stato stroncato, nelle recensioni. Sbaglio?.

[+] lascia un commento a almenador »
lucas1996 sabato 22 agosto 2015
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

è uno dei film migliori che io abbia visto in quest'anno (2015), mi ha messo adrenalina, carica, emozioni, peccato per il finale, sto aspettando con ansia il seguito o un eventuale serie tv che rispecchi la storia del film!!

[+] lascia un commento a lucas1996 »
gandi96 mercoledì 29 aprile 2015
ci sarà un sequel? Valutazione 0 stelle su cinque

Ma il sequel lo fanno o no? Ho letto diversi commenti di alcuni anni fa che affermavano che avrebbero fatto un secondo film, ma nulla. Dopo diverse ricerche non ho trovato niente. Qualcuno sa qualcosa, l'hanno cancellato?

[+] lascia un commento a gandi96 »
ideatore29 lunedì 9 settembre 2013
il domani che verrà. speriamo di no. Valutazione 2 stelle su cinque

Allora. Premessa. Sono sempre favorevole alla mescolanza di generi. È chiaro che fondere più generi, con il fine di evitare la produzione di un film dal sapore scontato e dalla conduzione monotona, sia un' ottima scusante. Seconda premessa. Nel procedere con questo mixaggio bisogna tener conto delle possibili incoerenze che si potrebbero verificare. Bene. Paragonerei la visione di questo film all'assaggio di un pezzo di torta: ero convinto di gustare qualcosa di dolce, invece il cuoco ha aggiunto un pizzico, anzi, un mestolo di sale in più. Questo 'film' è una teen-movie. Sì! Una teen-movie. Ma macchiata dal sangue. La prima mezz'ora del lungometraggio coglie un gruppo di ragazzi, muniti del necessario per passare dei giorni in campeggio. [+]

[+] lascia un commento a ideatore29 »
fernando ferrandino sabato 14 aprile 2012
film commovente Valutazione 4 stelle su cinque

Il film è stato ben interpretato dagli attori, la trama tuttavia appare per certi versi piuttosto scontata, ciò che più mi ha colpito è il sentimento d'amore come traccia unica e insostituibile che definisce l'esperienza umana.

[+] lascia un commento a fernando ferrandino »
ramscot domenica 19 febbraio 2012
l'ennesima immondizia di teen-movie. basta!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Noi adulti ne abbiamo pieni i foglioni di film realizzati con due lire con attori che hanno lasciato il biberon da due settimane e che critici venduti ci presentano come capolavori!!! BASTA!!!!!

[+] lascia un commento a ramscot »
satak sabato 18 febbraio 2012
poteva essere un buon film... Valutazione 2 stelle su cinque

Mi e' piaciuto l'inizio, scorrevole e divertente, ma le scene " di guerra" sono veramente assurde e improbabili.
Il ponte, baluardo strategico dell'invasione, protetto da 10 soldati messi in fuga da una mandria di buoi!?!?

[+] lascia un commento a satak »
vittorio giovedì 22 dicembre 2011
originale... Valutazione 3 stelle su cinque

Film interessante e a tratti avvincente....storia particolare che si perde pero' nel finale e che purtroppo non spiega cosa sta accandendo e chi sono i nemici.... Ci sara' un sequel?? Attendiamo... Complessivamente un discreto film....

[+] ci sarà il sequel (di clus27)
[+] lascia un commento a vittorio »
gianluca77 sabato 12 novembre 2011
pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

Dispiace che tuttora un film del genere venga proietato nelle sale Italiane. Il cast da schifo la storia da schifo senza alcun filo logico. Scena "cult" quando la religiosa impugna un mitra ed ucide almeno sei soldati pronti a tutto.                                                           PESSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] veramente... (di clus27)
[+] lascia un commento a gianluca77 »
barby71 giovedì 10 novembre 2011
film inutile Valutazione 1 stelle su cinque

uno dei film più brutti che ho mai visto... senza logica

[+] lascia un commento a barby71 »
pagina: 1 2 3 »
The tomorrow series - Il domani che verrà | Indice