Solo per vendetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Solo per vendetta   Blu-Ray Solo per vendetta
Un film di Roger Donaldson. Con Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce, Harold Perrineau, Xander Berkeley.
Titolo originale Seeking Justice. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 104 min. - USA 2011. - Eagle Pictures uscita venerdý 2 settembre 2011. MYMONETRO Solo per vendetta * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nicolas Cage , grande attore ,comunque. Valutazione 0 stelle su cinque

di mariosantangelo

martedý 14 febbraio 2012

E' ovvio l'accostamento lampante al film del 2007 con Jodie Foster "Il buio nell'anima" in cui Ŕ la donna ,in un modo o nell'altro, a dover vendicare il proprio amato. Al di lÓ di una carenza ormai cronica di fantasia nella stesura di una scenografia , avvalersi di certi attori in questo genere di lavori equivale ad innalzare il livello "tecnico -artistico" dello stesso ,sperando in questo modo di camuffare gli inevitabili scopiazzamenti e buchi della medesima sceneggiatura.Una interpretazione ,quella di Cage, degna dell'ultimo Liam Neeson ,specializzatosi ormai in generi thriller e di azione . Non so se questo Ŕ un complimento per i due attori , ma per soldi si fa questo ed altro.....

[+] lascia un commento a mariosantangelo »
Sei d'accordo con la recensione di mariosantangelo?

Solo per vendetta | Indice

Gabriele Niola