Solo per vendetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Solo per vendetta   Blu-Ray Solo per vendetta
Un film di Roger Donaldson. Con Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce, Harold Perrineau, Xander Berkeley.
Titolo originale Seeking Justice. Thriller, Ratings: Kids+16, durata 104 min. - USA 2011. - Eagle Pictures uscita venerdý 2 settembre 2011. MYMONETRO Solo per vendetta * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

scricchiolante Valutazione 0 stelle su cinque

di astromelia

Feedback: 44909 | altri commenti e recensioni di astromelia
martedý 31 gennaio 2012

cage: ecco un'attore da oscar finito in film di serie B, tutti inseguimento e sceneggiature obsolete,fin dalle prime battute la storia risulta poco credibile,e la fine si chiude con un nulla di fatto,polizia corrotta e organizzazzioni fantomatiche chiudono il cerchio, meglio archiviarlo nei telefilm di seconda serata in tv.

[+] lascia un commento a astromelia »
Sei d'accordo con la recensione di astromelia?

fedebiga lunedý 12 marzo 2012
baggianata colossale

Completamente d'accordo con te...anzi un appunto ce l'ho: ricordati di mettere una stellina x schifezze del genere, altrimenti il tuo voto no fa media (anche se capisco che la tentazione di dare zero sia stata troppo forte!!!)

[+] lascia un commento a fedebiga »
filmtalker 98 sabato 16 febbraio 2013
verissimo su cage

per˛ questo a dire il vero Ŕ uno dei pochi decenti. Comunque ad esempio l'ultimo dei templari ,per quanto uno se lo possa anche guardare come pop -corn movie, Ŕ DAVVERO ORRENDO . be poi un fantasy-horror medievale, con una credenzasulle streghe difficile da accettare ai nostri giorni.

[+] lascia un commento a filmtalker 98 »

Ultimi commenti e recensioni di astromelia:

Vedi tutti i commenti di astromelia »
Solo per vendetta | Indice

Gabriele Niola