Priest

Acquista su Ibs.it   Dvd Priest   Blu-Ray Priest
Un film di Scott Stewart. Con Paul Bettany, Cam Gigandet, Maggie Q, Karl Urban, Lily Collins.
Titolo originale Priest. Horror, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2011. - Sony Pictures uscita mercoledì 15 giugno 2011. - VM 14 - MYMONETRO Priest * 1/2 - - - valutazione media: 1,77 su 45 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un'idea sfruttatata pessimamente Valutazione 2 stelle su cinque

di Sixy89

Feedback: 6322 | altri commenti e recensioni di Sixy89
domenica 19 giugno 2011

La prima parte del film mi ha incuriosita molto e sono rimasta moltod elusa dal finale, mi aspettavo qualcosa di più significativo. La prima parte è tutta composta da belle frasi e moralismi, per poi sfociare nella battaglia finale che dura due secondi e lascia il tempo che trova..mah..Suppongo ci sarà un sequel, dato che la storia è abbandonata a metà..ma spero che venga fatto meglio

[+] lascia un commento a sixy89 »
Sei d'accordo con la recensione di Sixy89?

Ultimi commenti e recensioni di Sixy89:

Vedi tutti i commenti di Sixy89 »
Priest | Indice

4° | shagrath
  5° | noia1
  7° | hidalgo
  8° | bigdrugo
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
mercoledì 15 giugno 2011