Limitless

Oltre ogni LIMITE! Valutazione 4 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 8605 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
sabato 3 agosto 2019

Sempre nell'estate 2019 con poche visioni,ho visto per la prima volta(si,voi di MYmovies,per la prima volta!)questo particolarissimo film di Neil Burger con attore e anche co-produttore Bradley Cooper che impersona con eccezionale bravura Eddie Morra,uno squinternato scrittore,sulla soglia del suicidio che si trasforma in due persone,quello suicida e quello super intelligente di successo.Grazie a cosa?..questa e'la sorpresa del film,ad una droga che porta il cervello dal 20al50%(si puo'pensare al film LUCY,ricordate?)Il film e'uno spasso,ti incolla per 100minuti alla visione e senza rendercene conto tifiamo(perche'con inquadrature veloci,fotografia stupenda,)per NZ40 la droga di laboratorio che il suo ex cognato gli aveva fatto conoscere e prendere una minuscola piccola,trasparente piccola per caso.Signori sapete cosa mi fa ridere(per uno contrarissimo alla droga come me!)che ho quasi tifato per quel personaggio...alla fine quasi mi aveva convinto che faceva bene a prenderla visti i benefici(non pensando agli effetti collaterali).Ma il messaggio finale ha sconvolto anche me.Chi vince alla fine?..LA DROGA!incredibile vero?!Da vedere,una volta ma da vedere e non con i bimbi.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
Limitless | Indice

29° | toty bottalla
30° | biso 93
33° | pensionoman
Roberto Escobar
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
venerdì 15 aprile 2011