Ligabue - Campovolo 2.0 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Ligabue - Campovolo 2.0 3D   Blu-Ray Ligabue - Campovolo 2.0 3D
Un film di Marco Salom, Christian Biondani. Con Luciano Ligabue Documentario musicale, durata 108 min. - Italia 2011. - Medusa uscita mercoledì 7 dicembre 2011. MYMONETRO Ligabue - Campovolo 2.0 3D * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

g_andrini martedì 20 marzo 2012
piacevole. Valutazione 3 stelle su cinque

Non male. E' un concerto veramente "epico", con buoni approfondimenti.

[+] lascia un commento a g_andrini »
stefano73 venerdì 16 dicembre 2011
riduttivo ed effetto 3d inutile Valutazione 2 stelle su cinque

Ero presente a Campovolo 2011 a luglio. Concerto indimenticabile. Seguire questo documentario è ruduttivo e reprime la voglia di saltare ed esserci. In oltre l'effetto 3D secondo me è inutile...ma per di più alza il prezzo del biglietto al cinema. Speravo in oltre maggiori approfondimenti fuori dal palco che sono vaghi e soltanto un pò nostalgici.

[+] lascia un commento a stefano73 »
shakira71 martedì 13 dicembre 2011
bellissimo davvero spettacolare Valutazione 0 stelle su cinque

mi sono stra piaciute tutte le canzoni e vederlo cosi vicino e stato fantastico

[+] lascia un commento a shakira71 »
chicco433 lunedì 12 dicembre 2011
unico! Valutazione 0 stelle su cinque

Che dire? Semplicemente fantastico! Claudio

[+] lascia un commento a chicco433 »
spirito italiano domenica 11 dicembre 2011
una serata col liga Valutazione 5 stelle su cinque

Non credevo fosse possibile (ri) vivere il concerto in questo modo! Uscito da mezz'ora dalla sala vi posso assicurare di essermi trovato di fronte un effetto 3 D che non avevo trovato in PDC e HP. L'emozione di trovarsi tra il pubblico, e poi sopra il palco è fantastica. Degna di nota anche l'introduzione della Fondazione Smemoranda, che, se pur non in 3d, è riuscita a raccontare le senzazioni di quei 120.000 .   Molta originalità e comicità negli "stacchetti" ogni tot canzoni. Bellissimo ed emozionante. Da vedere.

[+] lascia un commento a spirito italiano »
ilfazzi domenica 11 dicembre 2011
quando il 3d serve a qualcosa Valutazione 3 stelle su cinque

Sono un non amante del 3d, ma credo dopo aver visto questo Film che vedere un concerto al cinema abbia più senso in 3D. A parte questa considerazione generica devo dire che il Film nel suo complesso mi è piaciuto perchè tagliando parecchie parti del concerto rende il tutto più leggero e godibile.Vedere il concerto integrale di 2h,30 minuti al cinema sarebbe stata una follia. I pezzi cantati sono intervallati da parti narrate che rendono bene l'idea del Mondo di Ligabue e di tutto quello che ha girato intorno al concerto.

[+] lascia un commento a ilfazzi »
sharis domenica 11 dicembre 2011
bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

Bellissimo film che ha potuto far vedere almeno in parte ciò che è stato Campovolo. Certo, non era possibile rivivere le stesse emozioni di quel 16 luglio ma per chi non c'è stato ha reso benissimo l'idea. Ottimo film comunque, e poi, con la tecnologia in 3D, sembrava di essere sul palco.

[+] lascia un commento a sharis »
fabri 75 giovedì 8 dicembre 2011
strepitoso e innovativo Valutazione 5 stelle su cinque

Considerando che ho letto delle grandissime recensioni sull'evento , e trovando la musica di Ligabue molto piacevole , con dei testi molto curati ke svariano da una grande carica energica e rock a pezzi molto riflessivi stile vecchio cantautore consumato ,devo dire ke ho provato molta curiosità per questo evento 3D cinematografico , e ammetto ke sono davvero rimasto a bocca aperta ... E non ero l'unico anzi. Cmq davvero impressionante , a tratti sembrava davvero di essere le i sul palco con Ligabue e un secondo dopo tra l'immensa platea di questo mastodontico concerto ke forse solo lui davvero può fare in Italia.davvero bello e direi innovativo .

[+] lascia un commento a fabri 75 »
lelao giovedì 1 dicembre 2011
ligabue Valutazione 0 stelle su cinque

buonasera ragazzi!!!! vorrei sapere come e quando si potrebbe prenotare per3 persone al cine dellla Bicocca

[+] lascia un commento a lelao »
Ligabue - Campovolo 2.0 3D | Indice

mercoledì 7 dicembre 2011