La peggior settimana della mia vita

Acquista su Ibs.it   Dvd La peggior settimana della mia vita   Blu-Ray La peggior settimana della mia vita
Un film di Alessandro Genovesi. Con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Monica Guerritore, Antonio Catania, Alessandro Siani.
Commedia, durata 92 min. - Italia 2011. - Warner Bros Italia uscita venerdý 28 ottobre 2011. MYMONETRO La peggior settimana della mia vita * * - - - valutazione media: 2,46 su 73 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bobrey martedý 26 dicembre 2017
la peggior commedia mai vista Valutazione 1 stelle su cinque

un terrificante guazzabuglio di scnette comiche riviste e prese da altrei film..un copione di altre commedie ben più divetenti e benfatte..manca l'aria in qquesta casa oppressa dal nulla ddeis uoi protagionisti..la recitazione è assente..terrificanti le 2 attrici in attea  la siogaretta omnipresente nella mano di una  e le crisi isteriche dell'attra rendono il film praticamntre una gogna mediatica..orrendo

[+] lascia un commento a bobrey »
valerio1951 mercoledý 30 luglio 2014
esagerato!! Valutazione 2 stelle su cinque

Un film incredibilment esagerato. Credo che a tutto ci sia un  limite anche nelle situazioni più assurde! Esempio classico, quando il cane mangia gli anelli; nella logica chiunque sarebbe andato dai genitori dell sposa e avrebbe segnalato con calma l'episodio, poi con la futura moglie veterinario, sarebbe stato un gioco da ragazzi far vomitare il cane e recuperare gli anelli, bastavano due cucchiani di acqua ossigenata, oppure aspettare l'evacuazione dell'animale. Invece da un episoio così banale si è ricavato una sequenza di situazioni assurde inverosimili che lasciano il tempo che si trova. Qualche episodio fuori dagli schemi può andare anche bene ma la pretesa di fare un film tutto su questa linea, sfiora l'assurdità, annoia, innervosisce e ovviamente non diverte.

[+] lascia un commento a valerio1951 »
@emma martedý 28 gennaio 2014
attori sprecati Valutazione 0 stelle su cinque

premettendo che come attori mi piacciono sia Fabio Deluigi sia Cristiana Capotondi, il film è uscito come uno dei film peggiori mai esistiti!! surreale, lento, assurdo, una specie di commedia mal riuscita. non ho messo il voto perchè non c'erano le stelline per "penoso".

[+] lascia un commento a @emma »
matteo fedele mercoledý 28 agosto 2013
la peggior prova di de luigi Valutazione 2 stelle su cinque

Al suo sufficientemente scolorito debutto alla regia, Genovesi raffazzona una trama che risalta per povertà di contenuti e fantasia, una sceneggiatura da dormiveglia e un cast molto mal sfruttato. Il classico paragone con il motore Diesel non regge: questa disappassionata commedia matrimoniale parte lenta, continua molto lenta e finisce ancor più lenta. Gli espedienti ironici paiono presi pari pari da un apposito manuale che vanta decenni di esistenza, i sorrisi strappati al perplesso spettatore sono pochi e malsani. I comprimari sono tiepidi e caratterizzati poco o nemmeno un po', fin troppo spazio è affidato al molto meno che discreto Siani (a tratti addirittura fastidioso), Antipatia incarna la completamente fuori posto Arisa, Catania e consorte sostengono a malapena la decenza in ruoli più che piatti. [+]

[+] lascia un commento a matteo fedele »
sirelis31 giovedý 25 luglio 2013
classica commedia italiana,ma allegra e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

sarò onesta, è la classica commedia italiana vista e rivista. ma perchè disprezzare? a me la comicità semplice e ingenua piace, ho visto e rivisto questo film con piacere, perchè fa ridere, è allegro e fa della sana comicità. fabio de luigi in un interpretazione unica poichè rispecchia sempre la sua personale comicità, e molto molto buona anche l'interpetazione di cristiana capotondi.
un film da guardare in relax la sera senza troppe pretese.

[+] lascia un commento a sirelis31 »
brunos lunedý 1 aprile 2013
la coppia che scoppia Valutazione 1 stelle su cinque

Insopportabile De Luigi per 92 minuti di supplizio tra gag paradossali e poco credibili, lui finge di dover accondiscendere per forza con la famiglia che risulta macchiettistica e inverosimile, Capotondi invece fa venire l'orticaria dopo 5 minuti tra urlacci,piagnucolii e motteggi da innamorati. Insomma se volevo vedere una commedia romantica di questo tipo mi facevo un giro al centro commerciale.

[+] lascia un commento a brunos »
1motonera giovedý 17 gennaio 2013
il peggior film della mia vita Valutazione 1 stelle su cinque

Il peggior film della mia vita. Noioso, talmente stupido da essere idiota, a tratti insopportabile (l'avessi visto in sala sarei uscito); situazioni assurde ed irreali che non fanno neanche ridere. Recitazione pessima! Una vera porcata! E hanno pure fatto il seguito...

[+] lascia un commento a 1motonera »
adadf martedý 20 novembre 2012
la copia di mille riassunti Valutazione 1 stelle su cinque

Opera prima nel ruolo di regista di Genovesi che lascia un po' l'amaro in bocca. se non atro per la presenza di De Luigi, che abbiamo visto ricoprire i ruoli più disparati, dallo scemo del villaggio nell'ormai datato "asini", passando per il più consueto uomo di mezza età in "maschi contro femmine" e sequel, ad un toccante e professionale assistente sociale in "come dio comanda".
Tutta la storia è incentrata sul matrimonio con la Capotondi, e le mille avversità che si presentano sulla loro strada danno tutte l'idea di un già visto, farcite con una fretta tremenda di riuscire a farle entrare tutte in una sola pellicola di un'ora e mezza tirata; la scenografia è fiabesca, evanescente, e anche i personaggi sembrano venire da un altro pianeta; guardando il film si ride poco, ma proprio poco. [+]

[+] lascia un commento a adadf »
tatiana micaela truffa mercoledý 14 novembre 2012
allegro, divertente, coinvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

La dimostrazione che si può far ridere - e anche tanto - senza scadere nel volgare, e senza bisogno di ricorrere alle parolacce.
Paolo (un fantastico Fabio De Luigi) sta per posarsi con Margherita (Cristiana Capotondi) la donna che ama davvero. Mancano solo 7 giorni all'agoniato traguardo, ma saranno 7 giorni terribili, minati dai più impensabili ostacoli: l'eccentrica famiglia di lei, che non lo vede di buon occhio; il papà di lui, altrettanto eccentrico, che si presenterà per la prima volta alla famiglia di lei proprio alla vigiglia del matrimonio, accompagnato da una ragazza giovanissima; il testimone di lui, il caro amico Ivano, che senza volerlo ne combinerà di tutti i colori. [+]

[+] lascia un commento a tatiana micaela truffa »
lupodelupis giovedý 13 settembre 2012
perchŔ ? Valutazione 2 stelle su cinque

Perchè
• Fabio de Luigi deve sempre gigioneggiare sopra le righe? Se abbassasse i toni sarebbe più credibile.
• nella scena iniziale il percorso in moto è totalmente privo di senso. Un minimino di conoscenza delle strade di Milano
• ci devono essere i soliti due carabinieri incompetenti (siamo agli anni '50?)
• Siani. Che c'entra?

nonostante tutto qualche scenetta divertente c'è. Cristiana minimalista ma simpatica

[+] lascia un commento a lupodelupis »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »

4░ | adadf
  5░ | matteo fedele
  6░ | riccardo76
  7░ | peppe2994
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |
venerdý 28 ottobre 2011
mercoledý 2 settembre
giovedý 27 agosto
Dopo il matrimonio
mercoledý 26 agosto
Qua la zampa 2 - Un amico Ŕ per se...