In Time

Acquista su Ibs.it   Soundtrack In Time   Dvd In Time   Blu-Ray In Time
Un film di Andrew Niccol. Con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Olivia Wilde.
Titolo originale In Time. Thriller, durata 109 min. - USA 2011. - Medusa uscita venerdì 17 febbraio 2012. MYMONETRO In Time * * 1/2 - - valutazione media: 2,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cenox venerdì 24 agosto 2012
il tempo al posto del denaro! Valutazione 3 stelle su cinque

In un mondo futuristico in cui tutte le persone sono programmate geneticamente per non invecchiare più dell'età di 25 anni, e in cui tutto si paga col tempo, il protagonista è Timberlake, un ragazzo che abita nel ghetto, in mezzo alle persone più povere di tempo, che vivono alla giornata. L'incontro con un immortale (che equivale ad un soggetto molto ricco) stanco della vita gli aprirà un mondo a lui sconosciuto, infatti egli gli cederà tutto il suo tempo a titolo gratuito. Il protagonista attraverserà tutti i confini che lo separano dalla vita degli immortali, ma sarà seguito dai guardiani del tempo (una sorta di tutori dell'ordine) convinti che lui abbia rubato tutto il tempo che ha a disposizione. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
pietroabb domenica 19 agosto 2012
rivoglio i miei 109 minuti!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Era da tempo che non vedevo un film cosi brutto.... Di solito epr la scelta di un film mi affido alla recensione di mymovie ed infatti leggerla mi aveva convinto ad andare al cinema: Marzia Gandolfi come si possono dare 3 stelle ad un film cosi??? Come si può paragonarlo a Gattaca??? <non si può perchè siamo su piani dimensionali diversi.
Gli attori recitavano da cani... la trama inconsistente.... 4 effetti neanche troppo speciali... inseguimenti sparatorie.... il bello, il duro, la pupa,  il cattivo.... tutto programmato a tavolino per fare cassetta... ma purtroppo mancava la cosa piu preziosa: L'anima.... Mi è sembrato di vedere un film film degli anni 80. [+]

[+] lascia un commento a pietroabb »
regi1991 martedì 24 luglio 2012
buon film Valutazione 3 stelle su cinque

Ottimo film, combattere l'abuso di potere per aiutare chi soccombe è il tema centrale, adrenalico e mai noiso. Non si è presentato come un film dalle tante aspettative ed ha raggiunto buone aspettative!

[+] lascia un commento a regi1991 »
sergiofi domenica 22 luglio 2012
quando il tempo si trasforma in danaro Valutazione 3 stelle su cinque

Il tempo è la cosa più preziosa di cui disponiamo. Eppure non facciamo che sprecarlo o, nel peggiore dei casi, lasciarcelo scippare da persone che immeritevoli. . Il tempo è danaro, dice un proverbio popolare. "Tempus inesorabile fugit", ammonisce il film “In time” di Andrew Niccol. In un futuro prossimo venturo non sono i soldi a scandire la vita degli umani, bensì lo scorrere inesorabile del tempo. I servizi non vengono pagati con moneta sonante, ma cedendo il proprio tempo scaricato dall’orologio biologico luminoso che si imprime sul braccio dei terrestri allo scoccare del venticinquesimo anno. Un orologio che segnala il passare dei secondi, minuti, ore, settimane, mesi, anni, secoli che separano ciascuno essere del futuro dalla morte. [+]

[+] lascia un commento a sergiofi »
lelesuka giovedì 17 maggio 2012
qualcuno sa quando uscirà il dvd di in time? Valutazione 0 stelle su cinque

Voglio solo chiedere se qualcuno sa quando uscirà o se è già uscito il dvd di in time..
Grazie

[+] lascia un commento a lelesuka »
obiscan sabato 31 marzo 2012
film originale, da vedere! (attrice stupenda!) Valutazione 4 stelle su cinque

Adrenalina al massimo!

[+] lascia un commento a obiscan »
forackone sabato 31 marzo 2012
un idea geniale sfruttata a metà Valutazione 3 stelle su cinque

Un orologio che segna quanto tempo ci resta da vivere, tempo che si può spendere, guadagnare e che sostituisce il denaro; Città divise in zone orarie, per isolare i ricchi in quartieri di iper-lusso senza metterli a contatto con la durissima realtà dei quartieri più poveri, che loro sfruttano per arricchirsi ulteriormente; ma vivere per sempre è un sogno irrealizzabile per la maggioranza delle persone, costrette ad una vita passata correndo e controllando l'orologio, per vedere quanto tempo rimane. Dentro questo sistema un uomo del ghetto ottiene in regalo oltre un secolo e decide di iniziare a lottare per far crollare il sistema. L'idea di base è veramente bellissima ma non è sfruttata a pieno. [+]

[+] lascia un commento a forackone »
wolf 21 lunedì 19 marzo 2012
qualchecosa di nuovo Valutazione 4 stelle su cinque

Finalmente un bel film, bella storia, coinvolgente al punto giusto, buoni valori e sentimenti,bravissimi gli attori, molto soddisfacente!

[+] lascia un commento a wolf 21 »
bastardodentro venerdì 16 marzo 2012
il futuro che non vorremmo Valutazione 3 stelle su cinque

buon ritmo, bella anche l'idea e gli attori erano sicuramente adatti alla parte, anche le ambientazioni sono plausibili attuali e non futuristiche. si guarda con piacere con uno scorrere fluido fine non scontata.

[+] lascia un commento a bastardodentro »
andys80 venerdì 16 marzo 2012
metafora banale della realtà Valutazione 1 stelle su cinque

Film piuttosto mediocre, che rappresenta, in perfetto stile "americano" (nel senso negativo del termine) la realtà del potere con una metafora che poteva essere trattata almeno con più azione per catturare la curiosità dello spettatore.
L'idea di base del tempo poteva essere anche carina, ma un'altra sceneggiatura e un'altra regia potevano dare al film quell'azione che tanto si vedeva nel trailer ma che nel film era solo accennata.
Insomma...un film di cui si poteva benissimo fare a meno.

[+] lascia un commento a andys80 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
In Time | Indice

1° | nfl 26