Gli sfiorati

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Gli sfiorati   Dvd Gli sfiorati   Blu-Ray Gli sfiorati
Un film di Matteo Rovere. Con Massimo Popolizio, Aitana Sßnchez-Gijˇn, Asia Argento, Michele Riondino, Claudio Santamaria.
Drammatico, durata 111 min. - Italia 2011. - Fandango uscita venerdý 2 marzo 2012. MYMONETRO Gli sfiorati * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

originale e geniale a tratti Valutazione 3 stelle su cinque

di maggie69

Feedback:
giovedý 26 febbraio 2015

La bellissima colonna sonora Ú azzeccatissima in ogni scena del film, dando sostegno ed enfasi ai volti, agli sguardi, agli attori. Belinda Ú talmwnte bella che non capisci neanche che dice; MÚte ha quegli occhi che buca e ti lascia lý svagato, disorientato. Bellussima la teoria degli sfiorati, del sognante Bruno.stona forse Riondino ed Argento, ma sono i veri sopravvissuti, gli animali del nostro tempo, quindi loro sono la realtß. Ci sta. Credo che legger˛ il libro. Bel film. Davvero.

[+] lascia un commento a maggie69 »
Sei d'accordo con la recensione di maggie69?

Gli sfiorati | Indice

1░ | renato volpone