Femmine contro Maschi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Femmine contro Maschi
Un film di Fausto Brizzi. Con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Francesca Inaudi.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2011. - Medusa uscita venerdì 4 febbraio 2011. MYMONETRO Femmine contro Maschi * 1/2 - - - valutazione media: 1,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marezia martedì 8 febbraio 2011
rai3 forever Valutazione 5 stelle su cinque

Ieri sera è stato trasmesso "Il trasformista", GIRATO NEL 2002 (quindi prima della sua elezione) MA FOTOGRAFIA PERFETTA DI QUELLO CHE SONO I PALAZZI DELLA POLITICA. Barbareschi è riuscito CON IMPAREGGIABILE MAESTRIA nell'opera di SMASCHERAMENTO DI OGNI IDEALE. Niente da dire, un uomo che sa quello che vuole e che sa comunicare SENZA FILTRI. MERAVIGLIOSO. Italiani, volete ancora alimentare il teatrino?

[+] errore (di marezia)
[+] lascia un commento a marezia »
michele1978 lunedì 7 febbraio 2011
semplicemente raccapricciante. Valutazione 1 stelle su cinque

Io non ho parole. Dico solo che in confronto Che bella giornata e Qualunquemente sono da oscar!

[+] quoto (di mente superiore)
[+] lascia un commento a michele1978 »
marina74 lunedì 7 febbraio 2011
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

è decisamente brutto questo secondo capitolo. Lento e noioso, l'unica cosa divertente la lettera di ficarra e picone peccato che è copiata da troisi e benigni.

[+] grande film. (di corti)
[+] lascia un commento a marina74 »
fannyp. lunedì 7 febbraio 2011
film gradevole!! Valutazione 4 stelle su cinque

Beh al contrario di quello che alcuni dicono a me questo film è piaciuto.....è molto carino......è leggero frizzante e divertente!!!!Non è il tipico cinepanettone che ripropone sempre gli stessi temi triti e ritriti!!!!affronta diversi argomenti che riguardano sia il mondo degli uomini che quello delle donne....infatti contrariamente a quanto spesso si dice non sono gli uomini gli unici a sbagliare e a comportarsi da stupidi.....anche le donne spesso sbagliano e a volte peggio degli uomini.....vedasi la Litizzetto che voleva a tutti i costi cambiare il marito creando pero' un uomo del tutto diverso che non aveva nulla a che fare con quello ke era prima!!!!
In ogni caso io lo consiglio a chi ha voglia di passare una serata tranquilla con amic [+]

[+] lascia un commento a fannyp. »
suonare domenica 6 febbraio 2011
quanti bravi attori italiani Valutazione 0 stelle su cinque

femmine contro maschi non è un film per vecchi. va visto a cuor leggero, senza aspettarsi un capolavoro. ma è una passerella di attori bravi, solfrizzi e bisio, e bravissimi, ficarra e picone. non annoia, e per un film italiano è già un record. non è volgare e fa ridere e sorridere. i luoghi comuni non li ha inventanti brizzi, ma fanno parte della vita di ognuno di noi, soprattutto quando si parla di storie d'amore e separazioni. questo film li racconta con garbo e senza forzature. un'ora e mezza leggera e scacciapensieri.

[+] lascia un commento a suonare »
francescosup domenica 6 febbraio 2011
ma lo avete visto il film?? e' divertente, davvero Valutazione 4 stelle su cinque

Ma perché tutti criticate questo film.?? Sono completamente in disaccordo con il commento di Mymovies. Il film è divertente. Ficarra e Picone sono geniali e fanno fare parecchie risate (il momento della lettera che i due scrivono al bambino è superbo!!!!). Emilio solfrizzi è impeccabile e interpreta magistralmente la parte, riservandoci tante risate. Bisio è divertente anche se non è al massimo della forma...Fabio De Luigi più che altro svolge un ruolo di comparsa (forse appare due sole volte nel film, di cui in una stà zitto)... Insomma a me il film è piaciuto e a dirla tutta m'ha fatto ridere più questo che "benvenuti al sud", forse perché è più spontaneo e "semplice", meno impegnato. [+]

[+] giusto (di manuel m.72 )
[+] lascia un commento a francescosup »
marezia domenica 6 febbraio 2011
cinematografo show Valutazione 0 stelle su cinque

Al di là delle più o meno velate STRONCATURE di questo "secondo tomo" (in onore della Cappi a proposito della cui morbidezza di toni rispetto al primo già ho parlato in altra sede) tra cui UNA, IN PARTICOLARE, VERAMENTE CHIARA E CORAGGIOSA,  quello che mi ha lasciata più sconcertata è stato il grido di dolore di Caprara il quale si augurava che l'enorme successo dei primi due in classifica (Zalone e Albanese) servisse da sostegno di una nuova stagione del cinema italiano di qualità (d'autore, serio, civile, impegnato, come si vuole dire si può), oltre poi ad un'osservazione di una sociologa secondo cui il pubblico di giovani che ha seguito sempre i primi due (perché è stato un tiro incrociato) fosse composto da IGNORANTI ANNOIATI E IN CERCA DI EVASIONE DALLA REALTA'. [+]

[+] lascia un commento a marezia »
miguelrm domenica 6 febbraio 2011
invece il film merita di essere visto Valutazione 4 stelle su cinque

Storie leggere ma con tanto divertimento. FIcarra e Picone super.

[+] lascia un commento a miguelrm »
miguelrm domenica 6 febbraio 2011
invece il film merita di essere visto Valutazione 0 stelle su cinque

A me il film è piaciuto moltissimo. Fa ridere tanto e Ficarra e Picone sono bravissimi. Non so cosa vi aspettate da una commedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a miguelrm »
stellab sabato 5 febbraio 2011
bruttissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Decisamente il peggior film di Brizzi. Lento, noioso, poco divertente. la litizzetto imbarazzante, autieri nulla e la Inaudi ridicola. E poi basta copiare le scene da altri film, così si esagera con la scusa della citazione

[+] lascia un commento a stellab »
pagina: « 2 3 4 5 6 7 8 »
Femmine contro Maschi | Indice

1° | andaland