Dirty Girl

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dirty Girl

bartleby corinzio martedì 5 marzo 2013
si poteva far meglio Valutazione 2 stelle su cinque

Non ho trovato questo film particolarmente irresistibile. Non saprei neanche cosa scriverci se non frasi come "non ho trovato questo film particolarmente irresistibile". Vi sono molte cose che non funzionano, oltre che nella vita in generale, in questo film. Non tantissime ma abbastanza da annoiare me stesso nello scrivere quanto sto scrivendo e di conseguenza figurarsi quale entusiasmo possa arrecar nell'eventuale lettore. Ma poi penso a film atroci che ho recentemente visto (The Paperboy e Trespass, bisognerebbe aprire un capitolo a parte sul "cosa è successo a Nicole Kidman?") e sento or dunque di dover almeno dire qualcosa per un film che di certo è meglio dei due sopra citati, seppur, come credo di aver già detto, io non abbia trovato questo film particolarmente irresistibile. [+]

[+] lascia un commento a bartleby corinzio »
Dirty Girl | Indice

1° | bartleby corinzio