Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato

Acquista su Ibs.it   Dvd Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato   Blu-Ray Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato

gianluca sersante mercoledì 28 ottobre 2015
una delle mie commedie preferite! Valutazione 4 stelle su cinque

una delle mie commedie preferite .. che altro aggiungere?

[+] lascia un commento a gianluca sersante »
ultimoboyscout domenica 12 luglio 2015
manuale per giovani sfigate. Valutazione 1 stelle su cinque

Tre amiche alla ricerca della perfetta metà della loro mela: Sofia è una specie di amazzone che classifica il genere maschile secondo categorie equine, Penelope è un'avvocato "sportivo e spigliato" che sceglie gli uomini in base all'astrologia e Alice è un'insoddisfatta fotografa di fotoromanzi che si accontenta dell'uomo sbagliato. Tutto ciò può bastare a rendere l'idea di cosa ci si può aspettare dalla pellicola? Opera prima quasi completamente al femminile, poteva scapparci un vero ciclone rosa che si ispira (senza ovviamente poterli avvicinare) al genere di "Harry ti presenta Sally" e "Sex and the city" ed è tratta dal romanzo omonimo della stessa co-regista Daniela Cursi Masella, scritto dopo una delusione amorosa, che rivede e aggiorna personaggi e situazioni (entrambi banali banalizzandoli all'ennesima potenza) della più classica guerra tra i sessi. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
maxdad martedì 25 marzo 2014
commedia piacevole Valutazione 3 stelle su cinque

Tre amiche, molto legate, che affrontano la vita sentimentale in modo molto diverso. Penelope in modo molto leggero passa da un unomo all'altro sempre con grandissimo entusiasmo e con altrettanta allegria li lascia per i motivi più futili, Alice si lancia in un matrimonio anche se le amiche cercano di dissuaderla, e poi c'è la protagonista, Sofia, che sembra non trovare la persona giusta. Affascinata dai cavalli, Sofia lavora in un maneggio nonostante la sua laurea in economia e commercio, e scrive saggi sui suoi beniamini. Il lavoro che la vede impegnata, e che fa da colonna portante al film, una sorta di voce fuori campo, è un saggio sulle similitudini tra i cavalli e gli uomini. [+]

[+] lascia un commento a maxdad »
astromelia lunedì 9 aprile 2012
emerita cialtronata Valutazione 0 stelle su cinque

diseducativo e insapore,privo di senso,silvestrin come mi sei caduto in basso..........

[+] lascia un commento a astromelia »
giadina_79 giovedì 8 settembre 2011
frizzante e divertente!! molto american style! Valutazione 5 stelle su cinque

Certo. Se non siete appassionati di film romantici alla sex and the city non vi piacerà!
Ma non è solo questo cio' che si nota in "Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato!"
Dialoghi veloci, divertenti, battute giovani, fresche, e soprattutto troppo carina l'idea di associare gli uomini ai cavalli anche per me che non ne capisco niente!!!
Davvero ottime le interpretazioni di Enrico Silvestrin (non l'avrei mai detto!!!) e di Giulia Bevilacqua (una conferma!)
Carina la Inaudi. Odiosa la Surina che nemmeno con un ruolo così giusto per lei riesce a farsi apprezzare!
Da vedere un venerdi sera tra amiche piazza e cinema!
La cosa piu' divertente è che se andate in tre sicuramente ognuna si ritroverà in una delle tipologie di amiche
Da vedere assolutamente. [+]

[+] lascia un commento a giadina_79 »
84peppe giovedì 8 settembre 2011
piatto e scontato a tratti inverosimile Valutazione 2 stelle su cinque

La sceneggiatura scritta dalla co-regista Cursi Masella insieme all'esordiente Salvatore Allocca non ha per niente spessore. Il film viaggia sui binari degli stereotipi più classici su uomini e  donne già visti in migliaia di altri lavori dello stesso tipo. Gli interpreti solo a tratti sono credibili: Silvestrin solo nella dichiarazione d'amore urlata e schietta del finale, la Inaudi solo a tratti nel ruolo dell'impacciata e eterna sfigata in amore, l'ossigenata Bevilacqua solo per la prorompenza fisica dell'amica svampita mentre è totalemente inverosimile il personaggio della Surina, fotoreporter alternativa che sposa il noioso e bruttarello bancario appassionato di subbuteo. [+]

[+] lascia un commento a 84peppe »
lanina venerdì 26 agosto 2011
il film più brutto dell'anno! Valutazione 1 stelle su cinque

ho appena visto il film, attirata dal trailer! ho buttato tanti soldi nella mia vita, ma questi sei euro sono i peggio spesi di tutta la mia esistenza! erano anni che nn vedevo un film così brutto, privo di regia e sceneggiatura pessima!

[+] lascia un commento a lanina »
Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato | Indice

1° | 84peppe