Come l'acqua per gli elefanti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come l'acqua per gli elefanti   Dvd Come l'acqua per gli elefanti   Blu-Ray Come l'acqua per gli elefanti
Un film di Francis Lawrence. Con Reese Witherspoon, Robert Pattinson, Christoph Waltz, Paul Schneider, Jim Norton.
Titolo originale Water for Elephants. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 121 min. - USA 2011. - 20th Century Fox uscita venerdý 6 maggio 2011. MYMONETRO Come l'acqua per gli elefanti * * - - - valutazione media: 2,36 su 60 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Sorprese ed emozioni. Valutazione 4 stelle su cinque

di Stellina18

martedý 7 giugno 2011

Ho appena finito di vedere il film, devo ammettere che sono rimasta incollata allo schermo del computer. Robert mi ha sorpreso, non che non mi piacesse in Twilight, anzi, ma mi ha meravigliato, commosso, un ottima interpretazione. L'ho visto sotto una nuova luce, e le sue espressioni, i suoi occhi lucidi quando guarda l'elefantssa, quando la cura, sono a mio parere perfette. Emozioni. Consiglio di vedere questo film perchŔ ne vale la pena, ottimi attori ed emozioni continue. L'unica pecca Ŕ stata quella della violenza sull'elefantessa e ammetto di non aver guardato quella parte, non ci sarei riuscita nemmeno sforzandomi. Un piccolo viaggio nel passato.

[+] lascia un commento a stellina18 »
Sei d'accordo con la recensione di Stellina18?

Come l'acqua per gli elefanti | Indice

10░ | simonepegg
11░ | fausta rosa
12░ | pipay
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 |