Che Dio ci aiuti

eccezionale , Valutazione 5 stelle su cinque

di Mio mio

venerdì 20 gennaio 2012

Non ho mai scritto commenti e partecipato ,a manifestazioni simili,ma dalla prima puntata ho avuto il desiderio di dimostrare un immenso compiacimento x un film in televisione cosi fatto.E' un film fantastico,gli attori sono tutti bravissimi,calati perfettamente nei personaggi,la recitazione pulita espressiva e divertentissima,c'e' un ironia nello scorrere dei dialoghi favolosa.Scusate se pero'ho una preferenza di uno degli attori,la Elena Sofia Ricci che interpreta duor Angela e' fantastica,bravissima,naturale nel suo personaggio ma sopratutto cosi espressiva che mi comunica una simpatia unica,tanto che mi piacerebbe davvero e realmente incontrare nella vita, davvero un attrice fntastica,anche se lo pensavo gia ! ! ! !Faccio i complimenti a tutto il cast,(bellissimo Massimo Poggio anche se lo e' sempre stato dalle pubnlicita'che faceva nelle prime apparizioni ora bravissimo)al reggista,e'una delle poche tramissioni che seguo.Trovo molto bello che finalmente una trasmissione senza volgarita' senza banalita'senza le solite scene di sessoinutili,finalmete un film che contiene buon senso educativo sui valori profondi della vita,insomma lo trovo eccezionale,faccio i complimenti a tutti,e spero che ci siano tante puntate da vedere ancora,vi ringrazio x le piacevoli serate che trascorro con voi,Michele

[+] lascia un commento a mio mio »
Sei d'accordo con la recensione di Mio mio ?

Che Dio ci aiuti | Indice

Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Forum | Shop |