Bad Teacher: una cattiva maestra

Acquista su Ibs.it   Dvd Bad Teacher: una cattiva maestra   Blu-Ray Bad Teacher: una cattiva maestra
Un film di Jake Kasdan. Con Cameron Diaz, Justin Timberlake, Jason Segel, Lucy Punch, Molly Shannon.
Titolo originale Bad Teacher. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 92 min. - USA 2011. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 31 agosto 2011. MYMONETRO Bad Teacher: una cattiva maestra * * - - - valutazione media: 2,46 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

filippo catani venerdì 22 giugno 2012
cattiva prof per un cattivo film Valutazione 1 stelle su cinque

Una bella e disinibita insegnante delle medie passa le ore di lezione a far vedere film agli alunni e fuori dalla scuola va a caccia di uomini ricchi. Dovendo racimolare 10mila dollari per rifarsi il seno, la donna decide di far studiare al massimo la sua classe per vincere l'ambito premio statale.
Questa commedia non riesce proprio a convincere. Detto che Cameron Diaz appare sempre più prigioniera di questi ruoli da commedia molto frivola (peccato perchè in diverse occasioni ha fatto vedere buone cose penso ad esempio a The Box), il film vive di una trama banale e scontata e di personaggi che più stereotipati di così non si può. Sia nel corpo insegnanti sia tra i ragazzi ci sono sempre le solite figure (il ragazzo imbranato innamorato della più bella della classe, il prof di ginnastica innamorato della cattiva maestra ecc) e anche per quanto riguarda le battute ce ne sono davvero poche di realmente divertenti. [+]

[+] lascia un commento a filippo catani »
chris503 giovedì 3 maggio 2012
volgare e senza senso,film puramente commerciale.. Valutazione 1 stelle su cinque

il puro umorismo?...parole al vento
il film rasenta il limite della volgarita, senza accenni di semplice ironia,la trama della maestra in cerca di un uomo con cui passare il resto della vita poteva anche essere un idea simpatica, ma a mio avviso la trama e' stata lavorata in modo pessimo e sbrigativo,nel tentativo di far abozzare allo spettatore un sorriso.
inutile girare roba cosi...
alla gente non interessa vedere una cretina senza cervello in cerca di un  paio di tette nuove...comicita' e intelligenza azzerata

[+] lascia un commento a chris503 »
cenox martedì 6 marzo 2012
il brutto esempio dell'insegnante Valutazione 2 stelle su cinque

In questa commedia che vede come protagonista la Diaz, nel ruolo di una insegnante dal comportamento professionale totalmente scorretto (e non si capisce assolutamente come non possa perdere il lavoro..) era attendibile aspettarsi di più. Il film, a parte qualche gag che fa sorridere, non sembra proprio in grado di coinvolger nessuno, in quanto la sceneggiatura appare fiacca, senza colpi di scena o trovate interessanti, anzi si potrebbe benissimo affermare che, in molti momenti, risulta addirittura noioso. Il trailer è abbastanza ingannevole in questo senso infatti!! L'insegnante scorretta farà di tutto per guadagnare degli extra, alle spalle della scuola inconsapevole, per potersi rifare il seno, e conquistare così un un uomo che la mantenga nel lusso, dopo che l'ultimo fidanzato l'ha scaricata per il suo pessimo apporto alla coppia. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
paride86 lunedì 23 gennaio 2012
niente di che Valutazione 2 stelle su cinque

Commedia godibile con una brava Cameron Diaz nei panni di un'insegnante approfittatrice, anticonformista, disonesta e sboccata. Si ride anche se non ci affeziona mai fino in fondo ad un personaggio che non paga mai per le sue scorrettezze.

[+] lascia un commento a paride86 »
liuk© domenica 15 gennaio 2012
cameron rinata Valutazione 3 stelle su cinque

dopo una lunga serie di prestazioni opache nonchè un declino fisico rilevante, ritroviamo la bellissima Cameron Diaz assolutamente in palla, spigliata e divertente come ai tempi di "Tutti pazzi per Mary". Certamente questa pellicola nel complesso non sarà un capolavoro ma è sicuramente meno peggio di quanto recensito. Volgarità a parte, sicuramente eccessiva ma necessaria al plot ed al personaggio, il film è divertente e dissacrante, tra la commedia collegiale ed il grottesco. Il tutto impreziosito da una performance magistrale della suddetta biondina. Personalmente lo consiglio ma non ad un pubblico troppo giovane.

[+] lascia un commento a liuk© »
okebiskero6 venerdì 13 gennaio 2012
film diseducativo ! ma il mondo e' questo purtropp Valutazione 2 stelle su cinque

lei e' bella e brava per carita' non si discute ma la trama e' decisamente un insulto al mondo scolastico. chi farebbe vedere questo film in classe come esempio? considerato poi che il regista alla fine non si preoccupa nemmeno di mascherare certe scelte, anzi la " bad maestra sconsiderata " ne esce vincitrice anziche' venire punita per i suoi orrori e questo non va bene anche se si parla di un film.... infine troppe scene hard.....il titolo sembra diretto a un pubblico di adolescenti !. va detto cmq che qualche risatina il film la strappa , e la scena del car wash specie per i maschietti e' tutta da gustare !

[+] lascia un commento a okebiskero6 »
vittorio giovedì 5 gennaio 2012
lei stupenda...poi poco altro... Valutazione 2 stelle su cinque

Lei è semplicemente splendida, il film è semplice, con una storia leggera e che scorre velocemente... Commedia americana che non sara' comunque ricordata!!

[+] lascia un commento a vittorio »
blacky martedì 13 dicembre 2011
du palle Valutazione 2 stelle su cinque

La sceneggiatura è di una noia soporifera. L'effetto del film è lo stesso di "Innocenti bugie": nel trailer viene pubblicizzata una pimpante e divertente commedia con Cameron Diaz; Quando abbiamo ormai il biglietto in tasca e siamo di fronte al maxischermo, ci chiediamo se abbiamo sbagliato sala. Le cose buone sono due; primo: l'attrice protagonista, che interpreta il personaggio della "cattiva" maestra da gran professionista qual è sempre. Secondo: il modo in cui vengono mostrati gli insegnanti di scuola, ovvero meschini, nevrotici e sostanzialmente dei terribili rompiscatole che dall'oggi al domani ti riempiono di compiti senza aver mai spiegato nulla prima. Entrambi questi elementi però non compensano l'insulsa storia a cui assistiamo. [+]

[+] lascia un commento a blacky »
molenga sabato 10 dicembre 2011
giustamente senza morale Valutazione 2 stelle su cinque

Ennesima comme dia sboccacciata con una cameron Diaz che, perso il matrimonio con un figlio di papà, è costretta a fare l'insegnante: per cercare un nuovo pollo vuole rifarsi i seni, e non manca di tirare colpi bassi a destra e a manca: alla fine non otterrà i suoi risultati, ma la sceneggiatura non vira sulla totale redenzione della protagonista. Gli attori si devono essere molto divertiti a girare questo film, e un semplice gusto di comicità porcella è quello che comunicano: divertente

[+] lascia un commento a molenga »
epidemic sabato 22 ottobre 2011
una buona leggera commedia scolastica Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente commedia sulla falsa riga di School of Rock. Cameron Diaz (sebbene non più agli albori) tiene bene la scena. Film leggero e di facile digestione

[+] lascia un commento a epidemic »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Bad Teacher: una cattiva maestra | Indice