Toy Story 3 - La grande fuga

Acquista su Ibs.it   Dvd Toy Story 3 - La grande fuga   Blu-Ray Toy Story 3 - La grande fuga
Un film di Lee Unkrich. Con Tom Hanks, Michael Keaton, Joan Cusack, Tim Allen, John Ratzenberger.
Titolo originale Toy Story 3. Animazione, Ratings: Kids, durata 103 min. - USA 2010. - Walt Disney uscita mercoledì 7 luglio 2010. MYMONETRO Toy Story 3 - La grande fuga * * * * - valutazione media: 4,10 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr blonde mercoledì 14 luglio 2010
non solo giocattoli, ma compagni d'infanzia Valutazione 5 stelle su cinque

Sembra ieri, ma sono passati 15 anni, da quando ero seduto con la bocca spalancata mentre rapito guardavo quei giocattoli così realistici che prendevano vita sul grande schermo di un piccolo cinema di provincia.
Venerdì sera.Una serata tra amici, molti presenti anche al primo capitolo, altri nuovi.Si va a vedere Toy Story 3-D,ormai (quasi) adulto, ma con la stessa smania di ridere e entusiasmarmi.
Per la durata del film mi sembrava di essere tornato bimbo : con quegli occhialini che 15 anni fa potevano sembrare fantascienza ed ora sembrano volgere all'ordinarietà, nulla ascoltavo o guardavo all'infuori di quei fantastici balocchi della Pixar, che si combattono, alleano, tradiscono e perfino innamorano!
Fine primo tempo. [+]

[+] lascia un commento a mr blonde »
babyeros martedì 13 luglio 2010
grandissimo!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

emozionante,divertente e pensare che ero andato per portarci la bambina.strepitoso buzz,da vedere a tutti i costi.per grandi e piccoli.

[+] lascia un commento a babyeros »
akane-chan lunedì 12 luglio 2010
straordinario Valutazione 5 stelle su cinque

Raramente mi sbilancio nei giudizi. E MAI ho fatto una cosa del genere per un sequel. Ma stavolta, ragazzi, la Disney Pixar ha veramente superato se stessa. Dire che il film è straordinario è dire poco. Premetto che ero partita prevenuta: dopo il disastro di Shrek 3, dubitavo che un sequel, un numero 3 tra l'altro, potesse superare le mie aspettative. Temevo che questa meravigliosa saga che ho nel cuore da più di 10 anni, venisse rovinata. Beh, MI SBAGLIAVO! Eccome! La storia è estremamente buona, e plausibile. L'introduzione riprende, e migliora notevolmente, quella del secondo film. La trama è avvincente, il 3D dà molto risalto alle scene...non è una cosa fatta così a caso come fu per "A Christmas Charol" (dove venivano orribilmente gettati qua e là effetti 3D). [+]

[+] p.s. (di akane-chan)
[+] lascia un commento a akane-chan »
vik971 lunedì 12 luglio 2010
informazione Valutazione 0 stelle su cinque

vorrei sapere se toy story 3 e trasmesso solo 3d oppure ce anche in versione normale e se c'e in che orario

[+] certo (di mr blonde)
[+] lascia un commento a vik971 »
tintii lunedì 12 luglio 2010
verso le quattro stelle e oltre! Valutazione 4 stelle su cinque

Scusate se faccio di tanto in tanto qualche errore di scrittura o il testo sembra che non scorri bene, l'ho visto ieri il film e sono ancora emozionato! Dopo [b]Il mondo dei giocattoli [/b]e [b]Woody e Buzz alla riscossa[/b], si conclude con un nuovo ed emozionante film la divertente trilogia di Toy Story, con [b]La grande fuga[/b]. Dico già da subito che anche questo capitolo mi è assolutamente piaciuto, come tutti gli altri film Pixar del resto, e sono sicuro che me lo rivedrò in dvd. L’inizio è cambiato, se nel precedente film si assisteva al videogioco di Buzz Lightyear, a cui i comandi erano affidati al simpatico Rex, stavolta si va a più fondo; spesso siamo molto superficiali e quando guardiamo un film non apriamo di tanto la mente ma ci limitiamo a seguirlo ma voi, non vi siete mai immaginati quale fantasia si stava creando nella mente di Andy o nel primo e nel secondo vi siete limitati a guardarlo giocare? Ad essere sincero non mi ero mai immaginato cosa stavo nascendo nella testa di Andy e già questo inizio mi ha fatto pensare. [+]

[+] e scusate ancora... (di tintii)
[+] lascia un commento a tintii »
the_end lunedì 12 luglio 2010
immaginazione e cinema: la giusta combinazione Valutazione 4 stelle su cinque

Cosa serve per trascorrere qualche ora in una realtà lontana? Cosa serve per lasciare il proprio mondo ed approdare in un altro? Quale magia può far volare la mente senza il bisogno di muovere un dito? La risposta ci viene data immediatamente dall’incipit di Toy Story 3: l’immaginazione e il cinema. Il film inizia, infatti, con un avvincente inseguimento che vede protagonisti gli eroi-giocattolo degli episodi precedenti; questo inseguimento è frutto della vivida fantasia di Andy, il bambino proprietario dei giocattoli protagonisti, fantasia che verrà subito dopo immortalata dalla madre per mezzo di video e fotografie. La magia cinematografica quindi, spinta al massimo dalla grafica computerizzata, viene subito evidenziata e anticipa ciò che vedremo: una storia impossibile in cui, comunque, ci immedesimeremo incredibilmente. [+]

[+] lascia un commento a the_end »
member87 lunedì 12 luglio 2010
la degna fine di una trilogia fantastica! Valutazione 4 stelle su cinque

Ormai siamo abituati alle eccellenti produzioni della Pixar ma quando si parla di "Toy Story" ci si confronta con un capolavoro del genere cartoon di ultima generazione. Con questo film la Pixar ha concluso una trilogia di altissimo livello, dove ogni film è riuscito a superare in qualità e trama il precedente e forse, con questo ultimo capitolo, si è raggiunto veramente il massimo, con il giusto mix tra divertimento, azione, storia e nuovi personaggi spassosi. Un film assolutamente per tutte le età (anche se è ovvio che l'età giusta di riferimento è quella dell'adolescenza), ma chi ha la possibiltà, se lo guardi in visione normale perchè il 3d, oltre a non aggiungere nulla al film, in certe scene troppo buie lo penalizza. [+]

[+] lascia un commento a member87 »
jane a. lunedì 12 luglio 2010
buon appetito! Valutazione 4 stelle su cinque

Che dire ancora su questo film che non sia già stato detto? E' veramente completo ,ci sono tutti gli ingredienti dosati nella giusta misura affinchè il risultato sia perfetto:tanta fantasia,un bel pò di divertimento,un trito di valori ben amalgamati,cinque o sei lacrimucce di commozione e per confezionare il tutto una tecnica digitale sempre più all' avanguardia!Si esce dalla sala veramente soddisfatti,quindi,per chi ancora non l'ha visto, buon appetito!

[+] lascia un commento a jane a. »
mr. pricklepants lunedì 12 luglio 2010
nuovi giocattoli Valutazione 5 stelle su cinque

visto...meraviglioso, e meraviglioso vuol dire che mai mi sarei aspettato una cosa così nonostante mi aspettassi comunque azione divertimento e momenti drammatici... intanto il 3d sappiatelo, è il 3d della pixar, quindi niente vi volerà addosso, poichè (come in up) fanno un uso più raffinato ed intelligente della stereoscopia creando una profondità di campo meravigliosa ed avvolgente (se poi volete le cose che "escono fuori" andate a vedere final destination o quella roba là) usata poi in manierea molto sperimentale nel corto che apre il film (ma anche geniale, varrebbe la pena anche solo per quello)... i personaggi sono cresciuti, più maturi (woody soprattutto) ed il film è scitto in maniera perfetta ed intelligente, mantenendo i canoni dei precedenti con continue citazioni cinefile (vedi indiana jones ma anche altri che non dirò). [+]

[+] lascia un commento a mr. pricklepants »
mr.duff domenica 11 luglio 2010
consigliato. sconsigliatissimo il 3d! Valutazione 4 stelle su cinque

Allora devo dire che questo terzo capitolo non mi ha deluso. Non mancano le parti divertenti,la suspance e l'avventura! Una cosa di cui sono veramente infuriato è il 3D...è praticamente INESISTENTE!Consiglio a tutti di vederlo normale perchè veramente sono 10€ buttati, regalati!! Non ho visto nemmeno una scena tridimensionale dove qualcosa o qualcuno ti veniva addosso o sembrava uscire dallo schermo.NON VEDETELO IN 3D! La trama l'ho trovata giusta e in linea con i 2 capitoli precedenti, anche se il primo rimane ovviamente il piu bello. Interessante e originale il ruolo di ken e barbie che rendono piccante e allo stesso tempo divertente il film (grazie anche alla voce di fabio de luigi)Beh che dire ve lo consiglio anche se usciti dalla sala (se avete un'eta dai 18 in su) non vi rimarrà nul [+]

[+] a proposito del 3d (di mr. pricklepants)
[+] quasi giusto pricklepants (di mr blonde)
[+] lascia un commento a mr.duff »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 »
Toy Story 3 - La grande fuga | Indice

26° | hobbit-in-the-hole
27° | >bastardosenzagloria
28° | slowfilm.splinder.com
Peter Travers

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 5 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 6 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 7 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 8 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 9 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 |
mercoledì 7 luglio 2010