Arrietty

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Arrietty   Dvd Arrietty   Blu-Ray Arrietty
Un film di Hiromasa Yonebayashi. Con Mirai Shida, Ryűnosuke Kamiki, Shinobu Ohtake, Keiko Takeshita, Tatsuya Fujiwara.
Titolo originale Karigurashi no Arrietty. Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - Giappone 2010. - Lucky Red uscita venerdý 14 ottobre 2011. MYMONETRO Arrietty * * * 1/2 - valutazione media: 3,64 su 31 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Lo Studio Ghibli non delude Valutazione 4 stelle su cinque

di arcomatto

Feedback: 1467 | altri commenti e recensioni di arcomatto
sabato 22 ottobre 2011

Assolutamente da non perdere per gli amanti del genere e in particolare di Miyazaki. Il film riesce ad esprimere come al solito la dolcezza che ha giÓ caratterizzato film quali "Il mio vicino Totoro" senza per˛ cadere nella ripetitivitÓ! Molto bello lo consiglio a tutti.

[+] lascia un commento a arcomatto »
Sei d'accordo con la recensione di arcomatto?

Ultimi commenti e recensioni di arcomatto:

Arrietty | Indice

1░ | moviesnake