Red

Acquista su Ibs.it   Dvd Red   Blu-Ray Red

pedros giovedì 19 gennaio 2012
americanata carina Valutazione 3 stelle su cinque

Per il cast niente da dire,mi spiace solo che Morgan Freeman abbia recitato per cosi' poco tempo. Film carino, niente di eccezionale.
Troppe sparatorie e colpi vacanti che sanno molto di fantascienza.
Il finale è  un po' scontato per quanto riguarda la coppia dei protagonisti.

[+] lascia un commento a pedros »
chewbacca martedì 17 gennaio 2012
pensionati guerrieri Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film, molto simpatico e fedele al fumetto originale, forse meno esagerato nelle scene d'azione ma è meglio così!! per farsi due risate tra una esplosione e l'altr è l'ideale

[+] lascia un commento a chewbacca »
davrick sabato 3 dicembre 2011
bello Valutazione 3 stelle su cinque

bello....con molta azione e adrenalina e anche un po di comicità!!!!

[+] lascia un commento a davrick »
niky6900 venerdì 25 novembre 2011
ottimo mix tra azione e commedia Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon prodotto per una commedia unica.
Ottimo cast, sceneggiatura e regia. Una buona idea per un risultato davvero gradevole.

[+] lascia un commento a niky6900 »
cenox lunedì 14 novembre 2011
azione, risate e cast stellare Valutazione 4 stelle su cinque

E' con questo tipo di film, che ama anche prendersi in giro, che lo spettatore accetta ben più volentieri "americanate" che possono risultare un po' forzate (vedi quando i sicari cercano di uccidere Willis a casa sua, e con una tale forza di fuoco nessun vicino di casa nemmeno chiama la polizia!). Questo film invece appaga lo spettatore che si aspetta proprio ciò che il regista propone sullo schermo: Willis, il protagonista è un ex agente della CIA in pensione, che oramai ritiratosi, si sente piuttosto solo e stringe una relazione telefonica con una ragazza ignara del suo passato. Ma quando la stessa CIA deciderà che lui è un soggetto pericoloso per i segreti dell'organizzazione cercherà in tutti i modi di uccidere lui, la sua ragazza e tutti i membri della sua ex squadra ormai ritiratasi. [+]

[+] lascia un commento a cenox »
liuk© mercoledì 19 ottobre 2011
azione pura Valutazione 3 stelle su cinque

Cast stellare per fare botteghino e azione pura per intrattenere. Di certo Red non brilla per trama e profondità, ma è non ci si annoia. Sufficienza piena per una serata di divertimento.

[+] lascia un commento a liuk© »
vannysax domenica 26 giugno 2011
spettacolare!! Valutazione 4 stelle su cinque

Direi perfetto, non esagerato e con un eccellente Bruce Willis troppo forte come film!

[+] lascia un commento a vannysax »
owlofminerva venerdì 17 giugno 2011
una mission impossible di spari e scazzottate Valutazione 0 stelle su cinque

Una mission impossible spettacolare di spari e scazzottate.Una brigata di 'supereroi' ritirati e pericolosi, personaggi esilaranti e caricaturali: tra uno psicolabile macchiettistico, una seducente cecchina  e un sornione ammiccante la pellicola ha tutta l'aria di una farsa dove nessuno ha la minima intenzione di prendersi sul serio. Tanta ilarità e di realismo nemmeno l'ombra. Un buon film ma niente di eccezionale. [+]

[+] lascia un commento a owlofminerva »
bigdrugo mercoledì 15 giugno 2011
gran fumetto, gran film. Valutazione 4 stelle su cinque

Un agente della CIA non può star tranquillo neanche quando va in pensione! Da una Graphic Novel di Warren Ellis un film d'azione pieno di risvolti comici. RED è un film stile anni ottanta, uno di quei film che mette in gioco segreti della CIA, tradimenti, inseguimenti, sparatorie e sopratutto tanti attori di quegli tempi ... (Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich) Tutti giocano sulla loro età e sui tempi moderni .. Risulta tutto estremamente credibile, il casting per questo è eccezionale, ci sono anche nuove leve come Karl Urban e Mary Luis Parker che fanno bene la loro parte e si prestano al gioco dei "vecchietti" . Il film è condito bene con una dose di effetti speciali che riguardano per lo più sparatorie ed esplosioni spettacolari.

[+] lascia un commento a bigdrugo »
jack black 98 martedì 14 giugno 2011
non male Valutazione 3 stelle su cinque

otiimo cast per un film di discreto intrattenimento con ottime scene di azione e battute fulminanti come...vado a prendere il maiale!

[+] lascia un commento a jack black 98 »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Red | Indice