Monsters

Acquista su Ibs.it   Dvd Monsters   Blu-Ray Monsters
Un film di Gareth Edwards. Con Whitney Able, Scoot McNairy, Kevon Kane Drammatico, durata 94 min. - Gran Bretagna 2010. - One Movie uscita mercoledý 7 dicembre 2011. MYMONETRO Monsters * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su 26 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pessimo Valutazione 1 stelle su cinque

di Alyce

Feedback:
lunedý 22 febbraio 2016

Appena finito di vederlo mi sono pentita amaramente di aver sprecato 1 ora e mezza della mia vita. Lo considero uno C Movie senza gloria. Per un ora il film Ŕ lento, con scene riempitive, dialoghi quasi senza senso (sopratutto quando la ragazza si incavola perchŔ il suo accompagnatore Ŕ in stanza con un 'altra...). I "mostri" compaiono circa 3 volte in tutto il film di cui nella prima ora e venti solo per 10 secondi .... che dire ? Se vi piacciono i veri film horror o avete un minimo di gusto serio , questo film Ŕ da lasciar perdere. Tra l'altro si conclude pure penosamente. No comment insomma.

[+] lascia un commento a alyce »
Sei d'accordo con la recensione di Alyce?

Monsters | Indice

Nicoletta Dose