La donna che ritorna

dark is white mercoledì 2 novembre 2011
viaggiare nel passato per riscrivere il presente Valutazione 0 stelle su cinque

Viaggiare nel passato per riscrivere il presente, anche quando il passato, paradossalmente, risulta sfocato e irrecuperabile per l'enorme dolore che ci ha lasciato addosso: è quel che deve cercare di fare Paola nonostante abbia già tentato di disfarsene per sempre. [+]

[+] lascia un commento a dark is white »
dark is white mercoledì 2 novembre 2011
viaggiare nel passato, per riscrivere il presente. Valutazione 4 stelle su cinque

Raccontare il dolore, delle volte diviene una buona maniera per attirare l'attenzione e riproporre sempre i soliti scenari asetteci e dai risvolti prevedibili. Rappresenta una degna eccezione, questa interessante mini serie Rai, dai ritmi lenti e intensi esaltati ancor di più dalla sempre magnifica Virna Lisi accompagnata da un cast di altrettanto spessore, tra cui spicca certamente Luca Bastianello. Viaggiare nel passato per riscrivere il presente, anche quando il passato, paradossalmente, risulta sfocato e irrecuperabile per l'enorme dolore che ci ha lasciato addosso: è quel che deve cercare di fare Paola nonostante abbia già tentato di disfarsene per sempre. Ma lo sappiamo, il presente è fatto di domande, di conti in sospesi a cui dover fornire risposte, e allora i ricordi più di ogni altro indizio divengono perle preziose per ricostruire, rimettere i pezzi insieme, e finalmente poter voltare pagina. [+]

[+] lascia un commento a dark is white »
La donna che ritorna | Indice

1° | dark is white