Kick-Ass

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Kick-Ass   Dvd Kick-Ass   Blu-Ray Kick-Ass

hollyver07 sabato 2 aprile 2011
recensione... ohibò! Valutazione 0 stelle su cinque

Ciao. Scusatemi... stavo per fare un errore, volevo scrivere un commento sul film! No... meglio di no... sarà per un'altra occasione. Saluti a tutti

[+] lascia un commento a hollyver07 »
sponge sabato 2 aprile 2011
che bellissimmmmoooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

Piu presto esce il dvd meglio perche melo voglio rivedere un sacco di volte credo che me lo rivedo una seconda volta al cinema.

[+] lascia un commento a sponge »
sponge sabato 2 aprile 2011
violenza Valutazione 5 stelle su cinque

Non e poi cosi violento o visto di peggio come crank quello si che e violento questo non ne fqarei un dramma anzi e molto divertente chiunque sia un minorenne
deve vederlo di  siguro io tengo 11 anni in sala c'era un bambino di sei anni con sua madre ve lo consiglio assolutamente e un fil pazzeschisssssimo.

[+] lascia un commento a sponge »
patrickbateman47 sabato 2 aprile 2011
uno dei migliori cinecomic Valutazione 4 stelle su cinque

Kick-Ass diretto da Matthew Vaughn è un ottimo cinecomic davvero ben fatto e sicuramente il più auto ironico,dissacrante e politicamente scorretto film di super-eroi. Il cast è bravo e Nicholas Cage sta volta stupisce con una delle sue migliori interpretazioni,musiche anche se molte non originali sono molto buone,la fotografica carica di colori è davvero accattivante,in fine senza spoilerare troppo,la scena di Hit-Girl con gli infrarossi è da storia del cinema. Vaughn prende il fumetto di Millar e ne fa una trasposizione addirittura superiore al originale,con il suo film di stampo esplicitamente tarantiniano mette a nudo il concetto di supereroe ne esalta gli aspetti sia ridicoli che morali,insomma Kick-Ass è un grande film 100 volte meglio del Watchmen di Snyder,si prende molto sul serio mescola umorismo a dramma,posso dire con sicurezza che Kick-Ass è il vero cult-movie di rottura nel mondo di supereroi cosa che avrebbe dovuto fare Watchmen se fosse stato diretto meglio.

[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
nico.v sabato 2 aprile 2011
capolavoro sui generis Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro sui generis

[+] lascia un commento a nico.v »
spike venerdì 1 aprile 2011
buono Valutazione 4 stelle su cinque

Film divertente che ci fa capire quanto c'è bisogno non tanto di supereroi, ma di persone che sappiano sognare ed accorgersi del bisogno di "solidarietà" (a 360°)che ci circonda. Buoni gli interpreti, una su tutte la ragazzina, ottima la regia e la fotografia (ricorda molto 'Watchmen' di Snyder), la sceneggiatura non quella originale. Citazioni a go go: la scena con la musica di Morricone è fenomenale. Consigliato

[+] santiddio... (di no_data)
[+] lascia un commento a spike »
tiamaster venerdì 1 aprile 2011
uffa... Valutazione 0 stelle su cinque

perchè e vietato ai minori??? LO ASPETTAVO DA UNA VITA UFFA... qualcuno mi sa dira come mai??

[+] vediamo se azzecco la risposta (di hollyver07)
[+] io lo visto. (di sponge)
[+] lascia un commento a tiamaster »
fiorenapoli domenica 13 marzo 2011
godibile filmotto amanti supereroi Valutazione 0 stelle su cinque

Vista la versione originale e mi è piaciuta abbastanza.

[+] lascia un commento a fiorenapoli »
dexmilano domenica 13 febbraio 2011
chi è lo spettatore per questo film? Valutazione 0 stelle su cinque

Perlando di supereroi questo film fa certo eccezione: si parla di gente normale che non ha superpoteri (anche se kickass in realtà ha lo scheletro in acciaio e non è sensibile al dolore) che vivono in città normali e che hanno vite normali.

La mia perplessità è collegata soprattutto alla seguente osservazione:
Il film parla di ragazzi, usa un linguaggio da ragazzi ma secondo me è un film molto, molto violento.
La violenza descritta non è gratuita (ecco perchè non dico "troppo violento") ma va capita e secondo me i ragazzi di cui sopra non sono in grado capirla.

Una nota particolare per la colonna sonora estremamente indovinata. [+]

[+] non sei l'unico ad essere perplesso (di hollyver07)
[+] lascia un commento a dexmilano »
lord993 domenica 30 gennaio 2011
in italia no perchè è violento ? ma ... Valutazione 0 stelle su cinque

Ma almeno mettetelo V.M.18 ... non traomatizza nessuno non preoccupatevi ... un film violento si ... ma non quanto altri ! Cioè sono altri i film che dovrebbero essere  fermati !

[+] lascia un commento a lord993 »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 »
Kick-Ass | Indice

27° | levo95
Peter Travers
Anthony Lane
European Film Awards (1)

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 |