Advertisement
Innocenti bugie: il trailer del film di Cruise e della Diaz

Una clip dal set ambientato a Seviglia.
di Marlen Vazzoler

Una lotta tra il dire la verità o l'avere fiducia

mercoledì 23 dicembre 2009 - Video

Una lotta tra il dire la verità o l'avere fiducia
La 20th Century Fox ha fatto uscire il primo poster e il primo trailer di Innocenti Bugie diretto da James Mangold ed interpretato da Cameron Diaz e Tom Cruise. La pellicola racconta di una coppia in fuga in un'avventura mortale dove niente e nessuno, nemmeno loro, sono quello che sembrano. Tra cambi di alleanze ed inaspettati tradimenti, corrono in giro per il mondo, mentre la loro sopravvivenza si riduce alla battaglia finale tra la verità contro la fiducia.
La pellicola mischia le intense scene d'azione tipiche dei film di Cruise con lo humor tipico delle pellicole della Diaz. Le scene comiche non sembrano granché ma le sequenze d'azione in stile Bourne promettono bene. È inoltre uscita una clip del film tratta dal set dell'inseguimento in Seviglia in Spagna, postato su Twitter dallo stesso Cruise.
Il film si chiamava inizialmente Trouble Man poi è stato cambiato in Wichita ed infine in Knight and Day. Nel cast sono presenti Maggie Grace, Peter Sarsgaard, Marc Blucas, Paul Dano e Viola Davis. La sceneggiatura è stata scritta da Patrick O'Neill.
Il film uscirà nelle sale americane il 2 luglio 2010.

Gallery


Tutti i film da € 1 al mese

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Accedi | Registrati