Il mio nome Ŕ Khan

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mio nome Ŕ Khan   Blu-Ray Il mio nome Ŕ Khan

pattie domenica 5 dicembre 2010
posso riparare quasi tutto.... Valutazione 4 stelle su cinque

A volte Ŕ un po' ingenuo e patetico, indulge molto sui sentimenti cadendo forse, a tratti, nel sentimentalismo ma....vale certamente la pena di vederlo. E' un film diverso, nuovo, particolare che ha in sÚ un vitalitÓ e una forza nuove. Forse perchÚ Ŕ stato fatto guardando a culture diverse con la voglia di farle incontrare. Bella la frase:"Posso riparare quasi tutto ma non un cuore spezzato..."

[+] lascia un commento a pattie »
moviesnake venerdý 3 dicembre 2010
al mondo esistono due categorie di persone... Valutazione 5 stelle su cinque

E' un giorno come un altro, stai per imbarcarti su un aereo. Appena dietro di te, alla fila per l'imbarco, c'è un uomo visibilmente agitato che prega in lingua araba facendo roteare in modo compulsivo tre sassi nella sua mano, apparentemente un musulmano. Cosa pensi? Cosa provi?
Questo è l'inizio di il mio nome è Khan, un film che apre la mente e che dimostra la profonda assurdità dell'odio raziale.
Mi è molto dispiaciuta la poca presa che purtroppo ha fatto questo meraviglioso film qui in Italia (quando l'ho visto la sala era mezza vuota) per questo lo consiglio caldamente a chiunque abbia voglia di vedere un bel film che parla d'amore, di uguaglianza e, purtroppo, anche di odio. [+]

[+] lascia un commento a moviesnake »
cucciolonak giovedý 2 dicembre 2010
capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

Capolavoro....sicuramente un dei film pi¨ belli che abbia visto negl ultimi anni. Toccante e che fa riflettere. Attori molto bravi (lui Ŕ uno spettacolo)!!! Come si fa a dare tre stelle ad un film cosý proprio non lo capisco....date tre stelle a film che sono vergognosi e quando c'Ŕ un bellissimo film date il solito voto...mhÓ!!!!

[+] lascia un commento a cucciolonak »
marie-jeanne pellicer-waller martedý 30 novembre 2010
il mio nome Ŕ khan Valutazione 5 stelle su cinque

A voir absolument beau film d'amour entre un homme musulman atteint d'un handicap mais très intelligent et une femme mère d'un enfant, hindou.Tout se passe après l'attentat du 11 septembre en amérique.
Une française habitant la Sardaigne , fan des films de bollywood,âgée de 72 ans

[+] lascia un commento a marie-jeanne pellicer-waller »
raffaella domenica 28 novembre 2010
my name is khan Ŕ un capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

Shah Rukh Khan, Kajol e Karan Johar colpiscono ancora! Questo film è assolutamente un capolavoro, un film che tutti devono vedere!
W BOLLYWOOD!! Con la speranza che il cinema indiano ottenga più rilevanza in Occidente.

[+] lascia un commento a raffaella »
pagina: « 1 2 3
Il mio nome Ŕ Khan | Indice