Dragon Trainer

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Dragon Trainer   Dvd Dragon Trainer   Blu-Ray Dragon Trainer
Un film di Dean DeBlois, Chris Sanders. Con Jay Baruchel, Gerard Butler, Craig Ferguson, America Ferrera, Jonah Hill.
Titolo originale How to Train your Dragon. Animazione, Ratings: Kids, durata 98 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdý 26 marzo 2010. MYMONETRO Dragon Trainer * * * 1/2 - valutazione media: 3,51 su 69 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film diverso dal solito per la Dreamworks Valutazione 4 stelle su cinque

di Doja87

Feedback: 423 | altri commenti e recensioni di Doja87
domenica 11 aprile 2010

Ero abituata ad etichettare i film della Dreamworks come carini e molto esilaranti, ma da vedere solo un massimo di tre volte, dopo le quali esalavano di attrattiva per quanto mi riguarda. Decisamente fatti benissimo, curati nei minimi dettagli, dal punto di vista grafico, ma molto carenti sul lato dei personaggi e in particolare sulla trama che, andando a stringere, non risultava granchŔ. Stavolta, invece, ho assistito a una pellicola pi¨ modesta (dal punto di vista pubblicitario ecc...) ma decisamente superiore agli altri "fratelli". La trama si incentra sulla tipica storia del ragazzino emarginato che fa amicizia con un animale anch'esso denigrato e che con la loro amicizia riescono a far cambiare l'opinione altrui, condita per˛ con tratti commoventi ed elegantemente esilaranti, senza voler necessariamente volerti strappare la risata a forza con gag trite e ritrite, un film pi¨ maturo rispetto agli altri, foze anche grazie al fatto che Ŕ stato sceneggiato dai geni che hanno creato Lilo & Stitch. Insomma, consigliatissimo per tutti, in 3D o meno!

[+] lascia un commento a doja87 »
Sei d'accordo con la recensione di Doja87?

Ultimi commenti e recensioni di Doja87:

Dragon Trainer | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 |