MYMOVIESLIVE
Accedi   

Confessions - FEFF

Un film di Tetsuya Nakashima. durata 106 minuti - Giappone 2010.
Inizio spettacolo: 10/04/2020 22:00:00



Il film - Conscia dell'inutilità di procedere attraverso i canali legali, l'insegnante Moriguchi medita un proprio personale piano per vendicare la morte della figlia, uccisa dalla violenza insensata di due suoi alunni. Tetsuya Nakashima è un tipo ambizioso, uno a cui è bastata la chiassosa genialata di Kamikaze Girls per autoconvincersi di poter riscrivere le regole del cinema così come lo intendiamo. Un talento imbarazzante (in senso positivo), a cui basterebbe un minimo di senso della misura per metterlo al servizio di opere destinate all'immortalità.
MYmovies conferma la sua vocazione "dalla parte del pubblico" e sostiene con determinazione la campagna #iorestoacasa offrendo gratis ai propri lettori una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la propria Sala Web.

Il film Confessions è stato trasmesso venerdì 10 aprile 2020 alle ore 22:00 nell'ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa promossa da MYmovies con CG Entertainment. Un sentito grazie a tutti gli spettatori per i loro...

MIGLIORI COMMENTI SUL FILM

Questo film è disponibile on demand sulla piattaforma cgentertainment.it/digital