Cattivissimo me

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cattivissimo me   Dvd Cattivissimo me   Blu-Ray Cattivissimo me
Un film di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos. Con Steve Carell, Jason Segel, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher.
Titolo originale Despicable Me. Animazione, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 15 ottobre 2010. MYMONETRO Cattivissimo me * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

the man of steel martedì 23 novembre 2010
carinissimo Valutazione 5 stelle su cinque

un film realizzato benissimo, un 3D stupendo, personaggi cult come i minion, un grande protagonista (voce italiana pessima), un intento assurdo, effetti speciali ottimi e un ritmo efficace. Non al livello della Pixar certo (è la migliore!) ma meglio di metà della corazzata Dreamworks, e nonostante abbia un appeal commerciale conquista lo stesso.

[+] lascia un commento a the man of steel »
giampyyyy86 mercoledì 10 novembre 2010
buonissimo me Valutazione 4 stelle su cinque

molto carino. finalmente un cartone per bambini che fa ridere di buon gusto anche agli adulti

[+] lascia un commento a giampyyyy86 »
amarolucano lunedì 8 novembre 2010
cattivissimo me, buonissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Il film fatica ad ingranare, poi pian piano la storia si fa coinvolgente, i personaggi interessanti, ed il tutto diventa  un crescendo di emozioni... con tante risate e il giusto tocco di sentimenti...

[+] lascia un commento a amarolucano »
ster87 lunedì 8 novembre 2010
un bel cartone da vedere! Valutazione 4 stelle su cinque

Allegro, frizzante e divertente!
Una trama diversa dal solito, che fa amare anche un "cattivo"! Per una volta qualcosa di diverso e non visto (almeno da parte mia).
Io l'ho visto in 3D e mi sono divertita un sacco!
Lo consiglio vivamente, per una serata diversa e fun!

[+] lascia un commento a ster87 »
megamen1 domenica 7 novembre 2010
andatelo a vedere Valutazione 4 stelle su cinque

il film è bello,ma il maggior effetto 3d è sui titoli di coda

[+] lascia un commento a megamen1 »
lady libro domenica 7 novembre 2010
cattivissimo ma stupendissimo Valutazione 5 stelle su cinque

Gru è un ladro. Ovviamente è il cattivissimo del titolo e nessuno lo è più di lui. Il sogno che ha avuto fin da bambino è sempre stato legato alla luna (cosa per cui veniva incompreso dalla propria madre) e adesso lui intende rubarla. Aiutato da un anziano scienziato (il dr. Nefario) e da piccoli e buffi servitori gialli (i Minions) ma ostacolato dal suo nemico Vector (anche lui intende rubare la luna) decide di attuare il suo piano. Inoltre adotta tre orfanelle, per poterle sfruttare e usarle come esca: Margo (la maggiore), Edith (la mediana) e Agnes (la più piccola).
Ma se all'inizio aveva deciso di adottarle solo per i suoi scopi. [+]

[+] lascia un commento a lady libro »
picpic venerdì 5 novembre 2010
da non perdere! Valutazione 0 stelle su cinque

L'ho visto nella versione in 2 D e dunque probabilmente mi sono persa qualcosa, ma che risate!
Si tratta di quella comicità semplice che piace agli adulti ma anche ai piccini. Il nostro cattivissimo Gru è poco credibile ma è senz'altro più divertente, col suo esercito di tirapiedi, della sua versione edulcorata e ravveduta! E poi purtroppo c'è concorrenza anche in questo settore: c'è un cattivissimo più bravo di Gru, che ricorda tanto Bill Gates. Sicuramente la descrizione ironica del mondo attuale è azzeccatissima, in cui le banche prestano i soldi solo ai cattivi e i clienti "sorreggono" faticosamente le colonne dell'economia, le famiglie spesso sono monogenitoriali, i bambini adottati, gli anziani non mancano e rallentano l'azione. [+]

[+] lascia un commento a picpic »
rosatigre giovedì 4 novembre 2010
villain originale Valutazione 0 stelle su cinque

E' un cartone animato divertente e intelligente, commovente ma senza troppo miele.

L'idea di mettere un "cattivo" come protagonista è molto originale, perché ha una grande capacità di intrattenere, senza mai annoiare.
Gru, eroe negativo in apparenza, si trova a combattere con la sua emotività ferita (sua madre non lo considerava capace di grandi cose) e con un avversario nerd dalla tuta gialla, Vector; è aiutato dallo scienziato pazzo Dottor Nefario e dai Minion, degli esseri piccolini e gialli.
La sua vita cambia, ritrovandosi uomo dall'animo dolce e sensibile, grazie a tre bambine orfane che adotta, prima per arrivare al suo acerrimo nemico e poi per essere amato. [+]

[+] lascia un commento a rosatigre »
lauraspinsanti mercoledì 3 novembre 2010
cattivissimo me Valutazione 4 stelle su cinque

Risate a crepapelle per grandi e piccini.
Una bella fiaba per tutti.

[+] lascia un commento a lauraspinsanti »
giacomogabrielli lunedì 1 novembre 2010
cattivissimo...mica tanto. *** Valutazione 3 stelle su cinque

La Universal arriva, più pubblicizzata che mai, con questo film che ha creato un'aspettativa enorme che però non ha eguagliato il risultato finale. Un eccentrico personaggio "cattivissimo" (mica tanto) si serve di tre dolcissime (soprattutto la moretta) orfanelle per fare il colpo del secolo. Simpaticissimi anche i "cugini" gialli, che hanno movimentato un po' la scena. Bello anche solo in 2D. | Debolezza: perlopiù "per bambini" ; Punto di forza: simpatico e leggero | ***

[+] lascia un commento a giacomogabrielli »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Cattivissimo me | Indice

9° | rosatigre
10° | loregrande
11° | secundo
Peter Travers

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 |