Cattivissimo me

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cattivissimo me   Dvd Cattivissimo me   Blu-Ray Cattivissimo me
Un film di Pierre Coffin, Chris Renaud, Sergio Pablos. Con Steve Carell, Jason Segel, Miranda Cosgrove, Dana Gaier, Elsie Fisher.
Titolo originale Despicable Me. Animazione, Ratings: Kids, durata 95 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 15 ottobre 2010. MYMONETRO Cattivissimo me * * * - - valutazione media: 3,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

-mariella7- domenica 16 gennaio 2011
cattivissimo: dolce ma non smelenso Valutazione 4 stelle su cinque

[+] lascia un commento a -mariella7- »
sider venerdì 7 gennaio 2011
bellissimo me Valutazione 4 stelle su cinque

Gli darei 5 stelle, ma non voglio sbilanciarmi per non sentirmi dare dell'esagerato. E' certo che la storia è molto gradevole, di semplice lettura per tutte le età e scorre veloce, tanto da far volare i 95 minuti di durata.  Non mi dilungo sul film in se, che da quel che leggo negli altri commenti, è già stato perfettamente raccontato e valutato molto bene, però una cosa mi viene da pensare: Qua e la (non su questo sito), ho letto commenti pessimi su questo film, quasi che si aspettassero una pellicola da Oscar.  Io mi chiedo: Tu, 30enne o più, prima di scrivere un commento, ti rendi conto che stai guardando un film di animazione? Ti rendi conto che è un racconto per bambini? Un piccolo sogno ad occhi aperti per i tuoi figli? Ti sei provato a chiedere se sei tu l'intruso nella sala di proiezione? Dopo esserti posto queste domande, prova a rivederlo; prova a tornare per 95 minuti bambino, e probabilmente non vedrai nulla di scontato o banale, ma semplicemente sognerai. [+]

[+] lascia un commento a sider »
annalisa1980 giovedì 6 gennaio 2011
no a me non è piciuto Valutazione 4 stelle su cinque

sicuramente un ottimo film - ottima sceneggiatura - ottima grafica - ottimi disegni, molto originali - ottimo in tutto - anche ne farti annoiare . e per dirlo io che mangio cartoni animati a colazione è tristissimo! mi spiace non sono riuscita a vedere la fine - e non me ne pento. Sarà il brutto lavoro della troppa pubblicità comprata? sicuramente si - credevo e speravo molto in questo film ma mi sono ricreduta!

[+] lascia un commento a annalisa1980 »
mr.duff lunedì 27 dicembre 2010
bello bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto.La trama è molto carina, particolare forse un po troppo "matura" essendo un film d'animazione. I maior sono tenerissimi e il film nel complesso è ben realizzato. Devo ammettere che all'inizio sembra un cartone noioso e poco interessante privo di homuor ma appena si capisce la storia cioè che Gru adotterà 3 bambine per i suoi loschi scopi il tutto si fa piu interessante e lo si comincia a seguire di più. E' vero i momenti comici non sono tantissimi ma fatto sta che è un ottimo prodotto. Consigliato a tutti (meno forse ai bambini, perchè soprattutto i piu piccoli hanno bisogno di cartoni-musical cioè i personaggi devono cantare, qui come in molti (ultimi) film d'animazione questa cosa man [+]

[+] lascia un commento a mr.duff »
tiamaster mercoledì 22 dicembre 2010
bellissimo me Valutazione 5 stelle su cinque

questo sarò esagerato ma è il cartone animato migliore mai realizzato!!! il disegno e perfetto, la storia e molto tenera (specialmente la fine),l umorismo certo non manca(i minion faranno divertire grandi e piccoli) il 3d e bellissimo molto migliore di altri film. in conclusione direi che il film merita gli incassi che ha guadagnato,un film che consiglio sia ai grandi che hai piccoli.

[+] lascia un commento a tiamaster »
ultimoboyscout martedì 7 dicembre 2010
in fondo non è così cattivo... Valutazione 4 stelle su cinque

Gran bel cartone, gran bella idea giusta per grandi e piccolini, senza particolari eccessi di miele ne innovazioni geniali grafiche. Ne esce una storia gradevole, gustosa e divertente, fantasiosa e surreale ma trattata con un certo gusto. Fichissimo il doppiaggio di Max Giusti, anche se personalmente ci avrei visto meglio qualcun'altro, tipo Volo o  Mammuccari per esempio. resta il fatto che mi ha fatto sorridere molto. Il pezzo forte sono quei personaggi troppo bizzarri e strampalati. Agnes è carinissima!

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
sixy89 domenica 5 dicembre 2010
lascia il tempo che trova.. Valutazione 2 stelle su cinque

Un film d'animazione banale, raramente divertente e doppiato veramente in modo pessimo. Sono rimasta molto delusa in quanto i vari trailer mi avevano fatto una buona impressione. Un'altro film d'animazione che ha una buona trama ma viene realizzato veramente male. Soldi buttati.

voto:5

[+] lascia un commento a sixy89 »
dano25 venerdì 3 dicembre 2010
ciò che i bambini riescono a fare... Valutazione 4 stelle su cinque

Ormai i cartoni animati esclusivi per bambini non esostono più ed è giusto così; questi film vanno visti con i bambini perchè oltre al divertimento c'è qualcosa per noi adulti...sempre. Il film scorre bene e l'umorismo non manca, la trama è originale e le scene coinvolgenti. Da verere assolutamente ma non come un semplice cartone, diamo importanza ai film.

[+] lascia un commento a dano25 »
sil11 mercoledì 1 dicembre 2010
semplice Valutazione 3 stelle su cinque

abbastanza semplice nella trama, adatto ai bambini come un film d'animazione dovrebbe essere, ma molto gradevole anche per gli adulti.
scorre bene.

[+] lascia un commento a sil11 »
violaluna giovedì 25 novembre 2010
che noia................ Valutazione 1 stelle su cinque

nn ho mai visto un film d'animazione cosi tanto noioso e poco divertente.ps......almeno nn portateci i vostri bimbi.

[+] lascia un commento a violaluna »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Cattivissimo me | Indice

9° | rosatigre
10° | loregrande
11° | secundo
Peter Travers

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 |