Toy Boy - Un ragazzo in vendita

Film 2009 | Commedia 97 min.

Regia di David Mackenzie. Un film con Ashton Kutcher, Anne Heche, Margarita Levieva, Sebastian Stan, Ashley Johnson. Cast completo Titolo originale: Spread. Genere Commedia - USA, 2009, durata 97 minuti. Valutazione: 3,00 Stelle, sulla base di 3 recensioni.

Condividi

Aggiungi Toy Boy - Un ragazzo in vendita tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Ashton Kutcher è uno sfaticato che grazie al suo sex appeal riesce a risollevare le proprie sorti.

Toy Boy - Un ragazzo in vendita è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
News
Critica
Premi
Cinema
Trailer
Quando il sentimento non si fa sopprimere le situazioni si complicano.
Recensione di Giancarlo Zappoli
Recensione di Giancarlo Zappoli

Nikki è un gigolò che mette in atto precise strategie per attrarre a sé donne più o meno giovani per puro piacere oppure per farsi mantenere. Perché Nikki è arrivato a Los Angeles con l'intenzione di sfruttare la propria avvenenza senza doversi cercare un lavoro. Quando facciamo la sua conoscenza lo vediamo sedurre Samantha, una piacente avvocato quarantenne dotata di supervilla in cui lui si installa e che utilizza per incontri con altre quando la sua ospite è assente. Il rapporto con Samantha si complica ulteriormente quando Nikki incontra una barista, Heather. Ne rimane affascinato ma lei lo tratta nello stesso modo in cui lui ha finora trattato l'altro sesso.
C'è un'immagine nel film che ne condensa il significato. Un rospo inghiotte una cavia ma fuori dalla bocca continua a penzolargli a lungo la coda del topolino. E' quanto accade a uomini e donne in questo film. Possono cercare di divorare il sesso come cibo primario destinato a saziare gli appetiti per poi accorgersi che emerge, forse fastidioso ma difficilmente eliminabile, il sentimento difficile da reprimere. E' così la quarantenne upper class Samantha che pensa di aver 'comprato' non solo le prestazioni sessuali di Nikki ma anche la sua intimità. Sono così molte delle donne che lui pensa di avere 'soddisfatto' e che invece, quando lo incontrano di nuovo, vorrebbero provare anche il piacere di veder ricordato il loro nome. Nikki pensa di essere immune da qualsiasi forma non strategizzata di relazione. Ma anche per lui vale il motto 'never say never' e quando il sentimento si aprirà un varco sarà difficile uscirne indenni. Mackenzie è uno che di relazioni complesse se ne intende e anche se qui si allontana dagli ambienti precedentemente esplorati (il mondo dei naviganti fluviali in Young Adam, la casa di cura per malattie mentali di Follia) la sua analisi resta interessante. Il glamour domina in questo film che si distende tra ville con piscina e locali notturni per trovare un culmine in una mega abitazione newyorkese non più adibita per accogliere ma da cui si deve uscire con una mancia/benservito. Il degrado non appare più in superficie ma la sua forza di penetrazione è forse ancora più forte perché subdola e pervasiva. Spread, il titolo originale la dice lunga in materia.

Sei d'accordo con Giancarlo Zappoli?
TOY BOY - UN RAGAZZO IN VENDITA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
TheFilmClub
-
-
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€4,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 18 marzo 2011
marie92

a dir poco brutto!

giovedì 7 agosto 2014
ElizC

Un film che sconsiglierei a chiunque. Infarcito di scene di sesso che neanche un porno soft, non ha né capo né coda. Non si capisce a chi si rivolge. Alle ragazze perchè il protagonista è uno dei cosiddetti Sex Symbols? Allora perchè tutto questo sesso gratuito senza senso e senza sentimento? Ai maschi? Bah...forse sì...ma se io fossi un maschio comunque non credo che lo apprezzerei perchè traspare [...] Vai alla recensione »

Frasi
Sapete perché gli arrivi e le partenze nell' aeroporto di Los Angeles sono su due livelli differenti? Perché i 30mila rubacuori che arrivano ogni mese non notino i 30mila che se ne stanno andando con il cuore infranto.
Una frase di Nikki (Ashton Kutcher)
dal film Toy Boy - Un ragazzo in vendita - a cura di Maverick
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati