Stanno tutti bene

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Stanno tutti bene
Un film di Kirk Jones. Con Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel.
Titolo originale Everybody's Fine. Sentimentale, Ratings: Kids+16, durata 99 min. - USA, Italia 2009. - Medusa uscita venerdý 12 novembre 2010. MYMONETRO Stanno tutti bene * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su 68 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stanno proprio tutti bene Valutazione 2 stelle su cinque

di Framenne

Feedback: 7987 | altri commenti e recensioni di Framenne
giovedý 21 ottobre 2010

Robert De Niro nelle vesti di un babbo che percorre gli Stati Uniti per vedere i suoi 4 figli,che hanno mentito tutti per non deludere il proprio papa',forse un po' troppo esigente o semplicemente mai esplicito nel dire che ci teneva a loro al di la' di qualsiasi cosa. Il film non e' male,fa pensare a come ci si allontana dai proprio genitori...e il punto di vista del papa' e' ben sviluppato.

[+] lascia un commento a framenne »
Sei d'accordo con la recensione di Framenne?

Ultimi commenti e recensioni di Framenne:

Vedi tutti i commenti di Framenne »
Stanno tutti bene | Indice

1░ | renato volpone