Mrs. Miracle - Una tata magica

elgatoloco mercoledì 19 dicembre 2018
non interessa il libro, il film ça va, mais... Valutazione 0 stelle su cinque

"Mrs.Miracle"(Michael Scott, 2009), fillm natalizio con intenti"pedagogici", dove il romanzo non si sa quale sia(né, personalmnete, mi interessa molto...), è appesantito dalle vicende diei due protagonisti che si ameranno-già si amano, in quanto la"rielaborazione del lutto"(per lui in senso proprio, per la donna un contrasto con la sorella maggiore, con quel che ne consegue),   dove un tono agrodolce che pervade comunque io film ende a virare speso verso il drammatico, con "contrappesi comic"i spesso non troppo adeguati,  Avremmo preferito maggiore comapttezza e forse la vicenda dei due ragazzini-.gemelli"terribili"domati dalla"Mrs. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
elgatoloco sabato 1 gennaio 2022
piacevole christmas movie Valutazione 0 stelle su cinque

"Mrs.Miracle"(Michael Scott,   2009)è  un tipico Christmas Movie che contiene un po'tutto: la parte pedagogica.morale, il senso del perdono da   ritrovare , i traumi da superare etc. La vicenda: un padre vedovo in cirsi, con il lavoro da mandare avanti, ma anche due gemelli tra loro diversi ma"terribili", la difficoltò di trovare una tata, il ricordo bruciante della moglie amatissima scomparsa, tatno che non suona più il paino perché lo suonavano insieme etc. Solo che la tata arriva e riesce a "silenziare", anzi meglio a tranquillizzare i bambini, si profila una fidanzata, a sua volta in crisi con i suoi e in particolare con la sorella, più vecchia e olttemodo competitiva con cui ha avuto espereinze poco piacevoli, mentre la tata non si da effettivamente quale agenzia l'abbia mandata, anche se in realtà, appunto, è bravisisma. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
Mrs. Miracle - Una tata magica | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |