L'ultima casa a sinistra

Acquista su Ibs.it   Dvd L'ultima casa a sinistra   Blu-Ray L'ultima casa a sinistra
Un film di Dennis Iliadis. Con Tony Goldwyn, Monica Potter, Sara Paxton, Garret Dillahunt, Spencer Treat Clark.
Titolo originale The Last House on the Left. Horror, durata 110 min. - USA 2009. - Universal Pictures MYMONETRO L'ultima casa a sinistra * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mr.duff giovedì 5 novembre 2009
p.s. Valutazione 4 stelle su cinque

A...dimenticavo...la scena finale del forno..l'ho trovata esagerata...Anzi quasi irreale xkè è poco probabile ke il tizio dp tutto sia rimasto vivo, ke il padre nutri tanta perversione sadica tutto a un tratto e che pensi a una cosa simile... Se l'ultima scena veniva tagliata...be meritava 5 stelle.

[+] concordo (di evildead)
[+] lascia un commento a mr.duff »
mr.duff giovedì 5 novembre 2009
ottimo film! il mio genere preferito Valutazione 4 stelle su cinque

Non ho visto il film del 1972, quindi il mio giudizio sarà unicamente relativo al film in questione. L'ho trovato veramente straordinario! Finalmente un Horror/Thriller che rivedrei subito. La trama mi è piaciuta e gli attori adatti e capaci. Molto adrenalinico e teso. Gli assegno 4 stelle meritatissime.Ve lo consiglio!

[+] lascia un commento a mr.duff »
gus da mosca sabato 20 giugno 2009
no, la scena del forno a microonde per favore no ! Valutazione 3 stelle su cinque

Nei confini ristretti del suo genere e' un bel film ! Il suo genere, l'horror del 2000, e' molto diverso dal genere alla cui fondazione ha contribuito il film omonimo del 1972. Quel genere horror primi anni 70 che giocava la carta della satira sociale, con zombi, con esibizione di violenza gratuita, con oltraggio al pudore nel sangue (ricordoche la versione uncut del film originale proponeva la "storica" scena "scandalo" dell'evirazione coi denti, sostituita nel nuovo film da un "brindisi galante"). Oggi l'horror americano e' semplicemente cinema di consumo e di divertimento, che cerca in ogni modo di non essere vietato ai minori. Stupisce che questo film sia stato fatto oggi, da produzione e distribuzione americane, stupisce perche' sembra decisamente fuori tono rispetto a tante altre produzioni yankee. [+]

[+] sul finale... (di evildead)
[+] lascia un commento a gus da mosca »
pagina: « 1 2 3
L'ultima casa a sinistra | Indice