Io & Marilyn

Un film di Leonardo Pieraccioni. Con Leonardo Pieraccioni, Suzie Kennedy, Biagio Izzo, Barbara Tabita, Rocco Papaleo, Marta Gastini.
Commedia, durata 96 min. - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 18 dicembre 2009. MYMONETRO Io & Marilyn * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

annalisa80 sabato 2 gennaio 2010
bellino e fa ridere!! Valutazione 4 stelle su cinque

Mi è piaciuto tanto ! Forse dopo il Ciclone è il mio preferito di Pieraccioni.. Si ride tanto, scorre bene e lo consiglio a tutti!!!

[+] lascia un commento a annalisa80 »
greg2 mercoledì 30 dicembre 2009
carino ma.. Valutazione 3 stelle su cinque

Carino ma non potrà mai reggere il confronto (e gli incassi) con Natale a Beverly Hills per il semplice motivo che io e Marylin non fa ridere ma fa sorridere (e neanche tante volte). In ogni caso è un film godibile. Ceccherini mi fa compassione, non ha mai pensato di cambiare mestiere??

[+] carino ma.. (di marezia)
[+] p.s. (di marezia)
[+] fa solo sorridere? (di fabruss)
[+] meglio io e marilyn!!! (di annalisa80)
[+] lascia un commento a greg2 »
g_andrini martedì 29 dicembre 2009
veramente bel film Valutazione 4 stelle su cinque

Bravo Pieraccioli, eccelsa l'attrice che impersona Marilyn. Parla delle difficoltà relazionali della vita, che spinge un uomo a credere in quello che non è. Superlativo, non mi aspettavo una tale intensità. Non è affatto il solito film natalizio, anzi. Ben vengano produzioni del genere.

[+] lascia un commento a g_andrini »
andre.inter 4 ever lunedì 28 dicembre 2009
penoso Valutazione 1 stelle su cinque

non fa mai ridere ed è veramente penoso annoia dall'inizio alla fine, spero solo che pieraccioni non si metti a fare film come quello schifo di natale a... di Neri e De Sica!!

[+] lascia un commento a andre.inter 4 ever »
vivivivi75 lunedì 28 dicembre 2009
grande pieraccioni Valutazione 4 stelle su cinque

decisamente divertente....pieraccioni davvero formidabile

[+] lascia un commento a vivivivi75 »
ralphscott lunedì 28 dicembre 2009
un pregiudizio abbattuto Valutazione 3 stelle su cinque

Premessa:uno dei vezzi di cui ogni tanto mi vantavo era di non aver mai visto cinepanettoni e nessun film di Pieraccioni (già accomunarli é forse un pregiudizio).Sono un merdoso cinefilo snob,lo ammetto. Il fatto é che quando assisto a una sorta di esaltazione collettiva,come per un paio di successi nel curriculum dell'autore toscano,per reazione mi tengo ben lontano dal fenomeno. E,inoltre,non amo i volti inflazionati dalle tv. Detto questo,ieri sera capita che d'accordo per un film in due,ci ritroviamo in cinque. Quando sento parlare insistentemente di "Io & Marilyn",la prima reazione sarebbe salutare tutti,ma mio malgrado,ingoio il rospo e...buio in sala. Senza voler fare una apologia fuori luogo,devo ammettere che mi sono divertito molto,quasi in assenza di trivialità. [+]

[+] altolocato di poco gusto! (di prettywoman)
[+] sia curiosa,legga anche quando non capisce. (di ralphscott)
[+] lascia un commento a ralphscott »
sassolino domenica 27 dicembre 2009
gli uomini preferiscono le bionde Valutazione 3 stelle su cinque

La mia simpatia per Leo (cosi' lo chiamiamo in un istinto d'affetto noi fiorentini) m'impedisce dallo stroncare del tutto i suoi film. In quest'ultimo lui tenta di cambiare il suo solito registro accomodante, cercando di farne una commedia surreale dai toni fantastici. Non ci riesce del tutto perché la sua tendenza ad accontentare tutti slitta lievemente nel qualunquismo, nei personaggi abbozzati ed eccessivi, si veda il Ceccherini biondo pasticcere esasperato dai mancati guadagni stellari o la coppia grottesca dei carabinieri Giustini/Paci troppo simpatici per essere veri. Leonardo s'immagina padre, 40 enne o forse più, alle prese coi fallimenti della vita, lasciato dalla moglie per un volgare domatore di tigri (forse il più bel ruolo di sempre per Biagio Izzo che qui scarica tutto il suo istrionismo di napoletano d. [+]

[+] lascia un commento a sassolino »
corinnaso domenica 27 dicembre 2009
spettatori di tutto il mondo ribellatevi!! Valutazione 1 stelle su cinque

Sollininn sapete come buttare via 7,50 euro e2 ore del vs tempo???piuttosto scaricateli nel wc e dormite due ore..ma NN ANDATE A VEDERE IO& MARYLIN...E' UN VILIPENDIO ALL'UMORISMO, ALL'ARTE DI FARE CINEMA, AGLI SPETTATORI CHE HANNO PAGATO MA ANCHE A QUELLI CHE NN PAGHERANNO.... SPETTATORI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI CONTRO LA BASSA QUALITA' DELLE COSE..PERCHE' LA BELLEZZA E' L'UNICA COSA CHE PUO' SALVARE IL MONDO!!!!!

[+] ehh!!! (di gabry)
[+] lascia un commento a corinnaso »
rakdj domenica 27 dicembre 2009
mi sono divertito Valutazione 4 stelle su cinque

La Storia Originale C'è, Le Gag Divertenti Ci Sono, Il Pieraccioni di Sempre C'è, Marylin è Perfetta. Film adatto alle feste altro che Natale a...

[+] lascia un commento a rakdj »
maxb14 domenica 27 dicembre 2009
frase di lancio Valutazione 5 stelle su cinque

Più commedia sentimentale quasi tragi-comica, un pò più di trama principale, meno comico e meno situazioni parallele divertenti. Un film maturato ma meno fruibile dal pubblico.

[+] lascia un commento a maxb14 »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 »
Io & Marilyn | Indice

venerdì 18 dicembre 2009