Il segreto dei suoi occhi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il segreto dei suoi occhi   Dvd Il segreto dei suoi occhi   Blu-Ray Il segreto dei suoi occhi
Un film di Juan JosÚ Campanella. Con Ricardo DarÝn, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella.
Titolo originale El Secreto de Sus Ojos. Drammatico, durata 129 min. - Argentina, Spagna 2009. - Lucky Red uscita venerdý 4 giugno 2010. MYMONETRO Il segreto dei suoi occhi * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su 83 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ecco un FILM ! Valutazione 4 stelle su cinque

di mdgrazia

Feedback: 96 | altri commenti e recensioni di mdgrazia
venerdý 11 giugno 2010

Fortemente drammatico, ma semplice, spontaneo, come i nostri gesti di vita quotidiana. Intenso, ma anche irresistibilmente divertente, proprio come accade nel corso delle nostre giornate. E' un film che difficilmente ci si scrolla di dosso all'uscita della sala, ma anche i giorni successivi, sembra di dover incontrare per strada i personaggi da un momento all'altro. Forse perchŔ dura molto, ma non si avverte affatto la lunghezza, anzi si rimarrebbe ancora lý a vederlo continuare. Caratteristiche davvero poco comuni ai film in genere. Insomma, se fossero tutti di questo spessore i film, italiani o stranieri che siano, l'arte di fare cinema ne guadagnerebbe un bel po'!

[+] lascia un commento a mdgrazia »
Sei d'accordo con la recensione di mdgrazia?

angelo umana venerdý 11 giugno 2010
spessore

Insomma, se fossero tutti di questo spessore i film, italiani o stranieri che siano, l'arte di fare cinema ne guadagnerebbe un bel po'! MdGrazia, grazie dell'apprezzamento! Voglio pensare che la tua grazia sia femminile! Cosý, come riporto sopra, scrivi nel tuo commento: la mia avversione a candidare Baarýa all'Oscar - candidatura solo politico-affaristica, leggi Medusa - risiede proprio nello spessore di cui tu parli, che Baarýa non ha, lo spessore era solo nel portafogli del produttore. Ciao.

[+] lascia un commento a angelo umana »

Ultimi commenti e recensioni di mdgrazia:

Il segreto dei suoi occhi | Indice

Nicoletta Dose